Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Fantastiche trailking ieri..in salita la posteriore si è sgonfiata da sola,in discesa mai perso pressione nonostante le botte..però la figata è che davanti in velocità sul guidato non tengono nulla..:smile:

Passerà al posteriore,in arrivo der Baron
Bisogna anche essere capaci a fare il tubeless :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

Badideas3

Biker serius
20/1/19
137
79
0
31
Villa D'Adda
Visita sito
Bike
Specialized Epic Carbon
Organizziamo un uscita insieme. Mi sposto spesso in Val Brembana. Ho qualche chicca sempre da spolverare⚡️
Grazie mille per la risposta! i trail della mia zona sono molto sassosi e smossi (valli bergamasche), dove c'e terra sono argillosi, quindi delle saponette con il bagnato, e diventano di marmo quando asciugano.
Mi trovo da Dio con le MM, tranne dove trovo brecciolino su terreno duro, ma ogni tanto cambiare non fa male.

Ah ci si può aggregare? :mrgreen:

Prope de Berghèm! sta settimana il sabato me l'hanno incastrato al lavoro, ma domenica se c'è la grinta farò un giro al Misma, se vince la sfaticaggine, andrò a fare qualche discesa a Spiazzi di Gromo!
Bello i piani dell'avaro! Non ci sono mai stato in MTB ma deve essere meritevole!
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Fantastiche trailking ieri..in salita la posteriore si è sgonfiata da sola,in discesa mai perso pressione nonostante le botte..però la figata è che davanti in velocità sul guidato non tengono nulla..:smile:

Passerà al posteriore,in arrivo der Baron
Io me so stato zitto, però la fine se sapeva già XD
 
  • Haha
Reactions: tunerz

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.329
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Fantastiche trailking ieri..in salita la posteriore si è sgonfiata da sola,in discesa mai perso pressione nonostante le botte..però la figata è che davanti in velocità sul guidato non tengono nulla..:smile:

Passerà al posteriore,in arrivo der Baron
Santo Assegai ieri, altro che le tue BigBabol:smile: anche se col fondo sdrucciolevole che abbiamo trovato era la sagra del drifting, ci mancava solo la buonanima di Paul Walker...
Comunque ottima compagnia, anche gli amici di @superskinny :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Santo Assegai ieri, altro che le tue BigBabol:smile: anche se col fondo sdrucciolevole che abbiamo trovato era la sagra del drifting, ci mancava solo la buonanima di Paul Walker...
Comunque ottima compagnia, anche gli amici di @superskinny :prost:
Pffffff..come hai visto,con un po' di classe non mi sono ammazzato..:smile:

Skinny ieri era più simile a DK tanto per rimanere in ta f&f..cmq si,ottimo giro,ottima crostata,ottima compagnia.. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Robbba massiccia...
... meritano almeno tre b
;-)

Anche se mi fa sorridere che compri le gomme per le scritte arancioni, che si accoppiano al colore del telaio :-)
massiccia mica tanto dato che sono abituato ai cingoli schwalbe supertrail..:smile:

per le scirtte,avevi bubbi???..hai presente quanto male starebbe un giallo o un bianco???..anche se la tonalità di arancio è diversa.. :maremmac:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non mi dire così...ho una Maxxis bianca e una gialla...e le scritte della Rallon sono Arancio...:specc:
vergognati

Dai che ti stai avvicinando a delle gomme serie... :mrgreen:
fammele provare prima..:smile:

@tunerz ma sono da 2.4?61 mm........ resto convinto che il tuo calibro è na chiavica
hanno ertro 60mm..ci sta dai..speravo però fossero più larghe,come le trailking..succede un po' come con le raceking e le xking sulle xc,ricordi??..entrambe da 2.2.la race era il doppio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
massiccia mica tanto dato che sono abituato ai cingoli schwalbe supertrail..:smile:

per le scirtte,avevi bubbi???..hai presente quanto male starebbe un giallo o un bianco???..anche se la tonalità di arancio è diversa.. :maremmac:
Sarà l'effetto della foto...
Pure io sto girando con due Schwalbe ST.
La Maria e la Betty. Ma appena il terreno secca le cambio.

Comunque se l'arancio non è lo stesso pantone io le butterei subito quelle gomme :smile:
 
  • Haha
Reactions: Guxx

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sarà l'effetto della foto...
Pure io sto girando con due Schwalbe ST.
La Maria e la Betty. Ma appena il terreno secca le cambio.

Comunque se l'arancio non è lo stesso pantone io le butterei subito quelle gomme :smile:
Si ma tu puoi mettere anche gomme da moto che non patisci in pedalata..:mrgreen:

Cmq sto pensando di riverniciare la bici in tinta gomme..:smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.242
28.372
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
vergognati


fammele provare prima..:smile:


hanno ertro 60mm..ci sta dai..speravo però fossero più larghe,come le trailking..succede un po' come con le raceking e le xking sulle xc,ricordi??..entrambe da 2.2.la race era il doppio
Ricordo... Ma anche le tk da 2.4 sono etro 60 mm se non sbaglio... Booo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.242
28.372
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quindi ti avanzano due tk adesso??? Vendile a me che la posteriore in 400 km mi sembra già alla frutta cacchio.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo