Cercherò di montarla in settimana.
Da fermo, partiamo bene con Pirelli.
Al tatto, i tasselli sembrano più morbidi di quelli del mio HDampf Soft SuperTrail.
Vi aggiornerò.
Col "si parte bene" mi riferivo più che altro al peso preciso (950g il dichiarato).Ah beh, ci va anche poco, la mescola soft di schwalbe è legno ben stagionato.
Perché lasciare la strada conosciuta x la nuova?buongiorno a tutti, una domanda sulla nuova accoppiata di Specialized 29" (Butcher 2.6 T9 - eliminator T7)...
dopo svariati anni di onorato servizio da parte di Maxxis con (Assegai 3c 2.5 - Aggressor 2.3 DD)...casco bene ? oppure rimango serenamente su Maxxis e ciaone!!!
grazie x le info
Per me caschi benissimobuongiorno a tutti, una domanda sulla nuova accoppiata di Specialized 29" (Butcher 2.6 T9 - eliminator T7)...
dopo svariati anni di onorato servizio da parte di Maxxis con (Assegai 3c 2.5 - Aggressor 2.3 DD)...casco bene ? oppure rimango serenamente su Maxxis e ciaone!!!
grazie x le info
Nel senso che ti aiutano a cascare, e nel caso bene?Per me caschi benissimo
Il tuo amico è timido che non chiede direttamente?Nel senso che ti aiutano a cascare, e nel caso bene?
Chiedo per un amico
ottimo, attendevo una tua risposta , ti ringrazio...allora quasi quasi... mi ci butto (così non cado)...hahahaPer me caschi benissimo
perchè ho dei seri problemi...vado matto x le gomme con spalla chiara...Perché lasciare la strada conosciuta x la nuova?
Eccoci..
Posteriore
Anteriore
Che ne dite?
Canale 30, Trail naturali "non" flow .
Niente fango, ma molta roccia bagnata...
Grazie
Mi associo. Basta leggere la descrizione dove cita le mescole del centro e del bordo.Così a occhio mi sembra che farei al contrario, ma non conosco i copertoni.
Sì ma la ibex ha la mescola più morbida , e i tasselli sembrano più pronunciati.Ecco qua la IBEX:
Un singolo strato da 60TPI la versione TRC...IBEX
Named after the Capricorn, the Ibex MTB tire offers top performance in mountainous terrain and shines in a wide range of conditions. The Ibex is offered in 27.5" and 29" wheel sizes and in black and Skinwall colors to best match your bike. Top rated in tests around the world!www.onza-tires.com
Vedi l'allegato 495166
Sicuro ? Su Probike IBEX dice: Gomma RC² (55a + 65a) ... diversa da quella che hai linkato dopo, ci sono diverse versioni.Sì ma la ibex ha la mescola più morbida , e i tasselli sembrano più pronunciati.
La.ibex è 50 al centro e 45 ai lati.
La porcupine 60 Al centro e 45 ai lati..
Sì ho letto...hai ragione...Anche io direi proprio Porcupine davanti e Ibex posteriore.
Sicuro ? Su Probike IBEX dice: Gomma RC² (55a + 65a) ... diversa da quella che hai linkato dopo, ci sono diverse versioni.
Comunque quel disegno di battistrada non lo monterei anteriore.