Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.166
1.565
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Anche io le uso ant e post e mi trovo bene solo mi sembra duri molto poco dietro , ma fa nulla ne ho prese altre due
Io giro praticamente dove è asciutto perché qui quando piove asciuga subito. Rimangono le rocce bagnate ma non faccio downhill.
Al posteriore voglio provare una gomma più scorrevole, tipo "cross king" sempre pure grip.
Allanteriore avrei voluto black chili ma nella misura che mi interessa sono introvabili....solo pure grip.
Ma va bene ugualmente.
Pensa che avevo una Assegai ma la ho tolta perché troppo stretta.
Poi in estate la monto.....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.958
29.534
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi dopo pioggia di ieri abbiamo fatto un sentiero dove solo foglie e sassi smossi molto bagnati e ant ho messo un magic mary , ma anche con quello sembrava di andare sul ghiaccio 8DF7054B-904A-4B6A-BFD6-6D356F3D5729.jpeg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.089
9.037
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Oggi dopo pioggia di ieri abbiamo fatto un sentiero dove solo foglie e sassi smossi molto bagnati e ant ho messo un magic mary , ma anche con quello sembrava di andare sul ghiaccio Vedi l'allegato 494615
Che fegato...caxxo... :hail:
Non per il sentiero...quello si fa...ma x la gomma che hai scelto...:smile:
 
  • Haha
Reactions: Barons

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
928
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Non sono molto maniaco di gomme e visto la stagione ho montato i cerchi originali con magic mary che uso in park e ci faccio l inverno… credo che con quel fondo poco c’è da fare
Sulle foglie si.. Combini niente perché si spostano con la ruota, soprattutto se sotto c'è uno strato di argilla duro ma bagnato. Sulle rocce invece io con l'assegai maxxgrip finalmente riesco a starci. Si non come asciutte ma ha trazione, speriamo funzioni anche quando la mescola invecchia.

Credo che anche il MM in mescola super soft sia simile.. Però ha poca superficie di contatto, quindi potrebbe perdere leggermente il confronto ma grippa meglio nelle foglie sicuramente.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Potrebbe essere stata stagionata male... :roll:
Mica sono tutti bravi come me a farle durare anni e poi rivenderle come se fossero appena uscite di fabbrica...:smile::smile::smile:

:mrgreen:

quindi conservata male... ho contattato il servizio clienti di chainreaction per mandargli qualche foto, sono in attesa di risposta.

voi pretendereste la sostituzione della gomma o probabilmente è utilizzabile senza problemi?
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.851
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
:mrgreen:

quindi conservata male... ho contattato il servizio clienti di chainreaction per mandargli qualche foto, sono in attesa di risposta.

voi pretendereste la sostituzione della gomma o probabilmente è utilizzabile senza problemi?
É una posteriore mi pare di ricordare, sarebbe stato peggio per anteriore.
Io comunque pretenderei il reso o, nel caso si rifiutassero, chiederei un lauto rimborso di una parte della cifra spesa.
Il mio attuale NNic, montato al posteriore (preso da Gambacicli), aveva difetti sulla spalla, come se un macchinario avesse pressato o fosse stato poco preciso in fase di realizzazione della gomma stessa.
Documentai il tutto con fotografie dettagliate, anche assieme ad altri NNic vecchi che avevamo ancora in garage, per mostrare la stranezza della cosa. Il venditore mi rispose che avrei potuto inviargli il copertone ma che si sarebbe riservato di accettare o meno il reso. Specificarono che non avrebbero potuto sostituirlo perché quelli in casa erano tutti fatti così.
Nonostante fossi preoccupato per la spalla già fragile di suo, risposi che preferivo tenerlo che per 30€ non avrei speso altro tempo per la questione. Mi rilasciarono un buono da 5€ per assorbire la spedizione di un acquisto futuro che non c'è mai stato.
 
  • Mi piace
Reactions: oblomov

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
sì è la wild enduro rear.

a me era andò molto bene, sempre su chainreaction, con una nobby che aveva le due metà unite in maniera un po' asimmetrica: segnalai al servizio clienti e me ne mandarono gratis un'altra, senza nemmeno ritirare la prima.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo