quindi conservata male... ho contattato il servizio clienti di chainreaction per mandargli qualche foto, sono in attesa di risposta.
voi pretendereste la sostituzione della gomma o probabilmente è utilizzabile senza problemi?
É una posteriore mi pare di ricordare, sarebbe stato peggio per anteriore.
Io comunque pretenderei il reso o, nel caso si rifiutassero, chiederei un lauto rimborso di una parte della cifra spesa.
Il mio attuale NNic, montato al posteriore (preso da Gambacicli), aveva difetti sulla spalla, come se un macchinario avesse pressato o fosse stato poco preciso in fase di realizzazione della gomma stessa.
Documentai il tutto con fotografie dettagliate, anche assieme ad altri NNic vecchi che avevamo ancora in garage, per mostrare la stranezza della cosa. Il venditore mi rispose che avrei potuto inviargli il copertone ma che si sarebbe riservato di accettare o meno il reso. Specificarono che non avrebbero potuto sostituirlo perché quelli in casa erano tutti fatti così.
Nonostante fossi preoccupato per la spalla già fragile di suo, risposi che preferivo tenerlo che per 30€ non avrei speso altro tempo per la questione. Mi rilasciarono un buono da 5€ per assorbire la spedizione di un acquisto futuro che non c'è mai stato.