Azz dove l'hai trovata?
Azz dove l'hai trovata?
Per la Hellkat però io consiglio la versione AEC pesa circa 100gr. in più ma ha una mescola più morbida ( consigliata se usata nel periodo invernale )Mmmm... prova l'accoppiata kenda hellkat pro versione ATC ... dovrebbe essere ciò che cerchi.. e dietro puoi metterci ciò che vuoi, in casa kenda c'è ad esempio il nevegal2
Io ho la versione 27,5 x 2.6 ,con fango tosto non saprei ( montata questa estate ) però su terreno umido con terriccio e foglie di questo autunno si pulisce beneMa sto WTB Vigilante da 2.5, come scarica il fango?
Trovata dal mio meccanico ( Ivan di Erba forse lo conosci ).L'aveva presa per provarla , ma non avendola mai montata gli era rimasta in " cantina " ( forse è un pò stagionata )Azz dove l'hai trovata?
Si di fama, ci andavano dei miei ex compagni di uscite.Trovata dal mio meccanico ( Ivan di Erba forse lo conosci ).L'aveva presa per provarla , ma non avendola mai montata gli era rimasta in " cantina " ( forse è un pò stagionata )
io uso da sempre shwalbe. ultima stagione TRAIL/AM accoppiata ant MM soft arancio e post NN trail blu. accoppiata efficace. io sopno leggero e non scendo mai a tutta. il MM anteriore mi piace molto. mi trovo been in quasi tutte le situazioni. unica cosa però io ho la versione rpecedente. le nuove sono pesantissime. la mia MM 2.35 soft mi sembra di ricordare fosse sui 900 gr. adesso la più leggera è 1220 dichiarati. è una differenza grandissima se non si fa enduro spinto e non si ha mai avuto problemi con carcasse leggere...
ho guardato allora la Assegai che provai brevemente qualche anno fa. come gomma mi piaceva. questa ne ho trovata una in carcassa normale e mescola maxterra sui (dichiarati) 1050 mi sembra. non c'è altro per avere una gomma con mescole serie ma carcasse leggere? io epso 66 kg vestito e come detto scendo tranquillo e non abito in liguria...
consigli? non conosco altre marche. ho usato un po' pirelli per curiosità. belle gomme fatte bene ma le mescole (anteriore soprattutto) non mi ha convinto... soprattutto vorso questa stagione
Confermo gran gommaPer la Hellkat però io consiglio la versione AEC pesa circa 100gr. in più ma ha una mescola più morbida ( consigliata se usata nel periodo invernale )
Ciao
fausto
Rispetto all'Assegai?Sto avendo impressioni molto positive dalla Big Betty, 27,5x2,4 supergravity soft al posteriore.
Gran grip in curva e in frenata, carcassa robusta, bel volume d'aria che su una front non guasta.
Resistenza al rotolamento assolutamente tollerabile, vista la vocazione aggressiva.
Larghezza, qualche decimo in più del dichiarato.
A mio parere, visti i tasselli di piega molto grandi (gli stessi del Magic Mary?), potrebbe funzionare alla grande anche montata davanti.
Per puro spirito scientifico, all'anteriore ho tolto l'Assegai e rimesso un DH34.
La cosa curiosa è che appena montato sembrava un 2.1. Dopo due giorni a 4 bar, si è letteralmente stirato, anche lui fino a qualche decimo in più.
Stamattina giro molto soddisfacente, gran confidenza anche sulle foglie umide.
Quoto Betty anteriore l'ho usata da 29 x 2.6" ed è valida, i tasselli trasversali hanno un ottimo grip in frenata su becciolino e condizioni critiche quando si frena in staccata... Va un po' in crisi in appoggio sulle curve a gomito... Ergo è preferibile su percorsi veloci. Infatti anche il DHR, che assomiglia come disegno, usato anteriore va altrettanto bene.Sto avendo impressioni molto positive dalla Big Betty, 27,5x2,4 supergravity soft al posteriore.
Gran grip in curva e in frenata, carcassa robusta, bel volume d'aria che su una front non guasta.
Resistenza al rotolamento assolutamente tollerabile, vista la vocazione aggressiva.
Larghezza, qualche decimo in più del dichiarato.
A mio parere, visti i tasselli di piega molto grandi (gli stessi del Magic Mary?), potrebbe funzionare alla grande anche montata davanti.
Per puro spirito scientifico, all'anteriore ho tolto l'Assegai e rimesso un DH34.
La cosa curiosa è che appena montato sembrava un 2.1. Dopo due giorni a 4 bar, si è letteralmente stirato, anche lui fino a qualche decimo in più.
Stamattina giro molto soddisfacente, gran confidenza anche sulle foglie umide.
Più lo uso e più adoro il DHR2 2.4 Maxxgrip EXO (lo fanno solo così ahimè): va bene in tutte le condizioni, certo è più "lama" rispetto a sezioni maggiori (devo misurarlo ma sarà un 2.3 reale su canale da 30 mm), ogni tanto drifta sul sabbioso o sciolto ma lo riprendi sempre (altro che DHF). Agilissimo e mi fa piegare la bici senza la sciolta da DHF.Infatti anche il DHR, che assomiglia come disegno, usato anteriore va altrettanto bene.