Scusa, scherzi a parte, andresti a provare una gomma sconosciuta quando l'originale si sa quanto bene vada?Quello lo lascio fare a voi..
Scusa, scherzi a parte, andresti a provare una gomma sconosciuta quando l'originale si sa quanto bene vada?Quello lo lascio fare a voi..
Quindi sei con le pezze al culo fai di tutto per risparmiare..Scusa, scherzi a parte, andresti a provare una gomma sconosciuta quando l'originale si sa quanto bene vada?
….quando….Quindi sei con le pezze al culo fai di tutto per risparmiare..
Cancelli le scritte e via!Scusa, scherzi a parte, andresti a provare una gomma sconosciuta quando l'originale si sa quanto bene vada?
Ho dovuto fare economia anche sul telefono..….quando….
Tu sei un genio..sei il Maccio Capatonda di MTBmag
Come le CEAT invece che le Pirelli...
Basta comprare le gomme usate di gargasecca...Quindi sei con le pezze al culo fai di tutto per risparmiare..
Non ho capito...Quindi sei con le pezze al culo fai di tutto per risparmiare..
Sostituisci "quindi" con "quando".. correttore del telefonoNon ho capito...
Sei con le pezze al culo, quindi? (Tieni il quindiSostituisci "quindi" con "quando".. correttore del telefono
Esatto..Sei con le pezze al culo, quindi? (Tieni il quindi)
Ti basta usare quelle che hai, senza cambiarle in continuazione.Esatto..
Infatti..assegai ottima..ma non trovo una posteriore di maxxis che sia decente..e non mi passa manco per l'anticamera del cervello di mischiare due marchi..Ti basta usare quelle che hai, senza cambiarle in continuazione.
La Assegai che avevi è una gomma top.
Siamo in due....e non mi passa manco per l'anticamera del cervello di mischiare due marchi..
Vero..ma giuro mi fa ribrezzo sta cosaE voi scartate una gomma top solo perché della stessa casa non trovate una posteriore che vi aggrada?
Le bici vanno guidate, non guardate (ogni tanto ve lo concedo però)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?