...si i prodotti sono identici ma non è quello il punto.Sono stronzate belle e buone…i prodotti sono identici.
Non vorrei parlarne qui della questione letta in non so quale pagine del forum
Ultima modifica:
...si i prodotti sono identici ma non è quello il punto.Sono stronzate belle e buone…i prodotti sono identici.
Ultimamente vedo si parla molto di gomme e poco di ruote. Vorrei un set da usare per giri più pedalati, anche perché in discesa vado sempre cauto senza sollecitarle troppo. Qualcosa da non svenarmi sotto i 2kg.
Sotto i 300 euro, magari anche usate, tipo roba di primo equipaggiamento. Diciamo che non faccio salti, e scendo piano, ho una orbea Laufey.Parti già col piede sbagliato...sotto i 2kg senza svenarti...
Quindi quanto vorresti spendere?
A 330€ ho venduto le mie usate per monetizzare subito…ed erano venute quasi il doppio…quasi un Top di gamma e pesavano 1895gr…la vedo dura per quella cifra…Sotto i 300 euro, magari anche usate, tipo roba di primo equipaggiamento. Diciamo che non faccio salti, e scendo piano, ho una orbea Laufey.
@karakao
Sotto i 2kg e sotto i 300Euro non é facile... qui ci siamo o andiamo vicini:
Poi a dipendenza del corpetto varia di qualche decina di euro.
Se vuoi qualità migliore di cerchi e mozzi dovrai andare sull'usato... che è sempre una lotteria
..Vorrei un set da usare per giri più pedalati, anche perché in discesa vado sempre cauto senza sollecitarle troppo...
Per me pedalato e cauto sono sinonimo di M ... nel senso di DT Swiss, o di Mandrake, poiché per fare quadrare 2kg/300€ ci vuole la magia!Si ma la serie X è da XC...la M è da Trail...la E è per Enduro e la H è per e-bike.
Poi le 1900 sono il primo gradino e pesano oltre i 2kg...e spesso becchi le CL...io avevo le E1900 CL da 30mm vendute dopo 3 uscite e cmq a 270euro...con i 2 dischi Shimano...
Poi ant. È d' obbligo un cerchio > di 25mm...
io ho doppio set, i raceface ar30 che avevo di serie sulla spectral, li ho tenuti come uso park/discesa quindi gommati pesanti con inserto dietro, però l'altro giorno ho scoperto che sono ruote relativamente leggere secondo quanto dichiara canyon sul loro sitoSotto i 300 euro, magari anche usate, tipo roba di primo equipaggiamento. Diciamo che non faccio salti, e scendo piano, ho una orbea Laufey.
Quindi è un win win? Diciamo che ha poco senso tenere la configurazione 2.6 - 2.6?!?Più precisa, meno deriva in curva. Miglior controllo.
A parità di peso, carcassa più robusta di una 2.6.
E più veloce/meno goffa nel cambio di direzione aggiungerei...Più precisa, meno deriva in curva. Miglior controllo.
A parità di peso, carcassa più robusta di una 2.6.
Sembra molto carina...bravo, facci sapere...se dovesse essere l' uovo di Colombo o una sola...scriveremo come a Maxxis un bel messaggino...arrivata e montata la forekastwer 2.4 maxxterra exo+
Vedi l'allegato 633272
alla bilancia 1042g, quindi 70gr piu del dichiarato, ma era da dire visto che la dual exo è dichiarata 949gr, era impossbile che maxx terra e exo+ fossero solo 30gr in piu...
Vedi l'allegato 633267 Vedi l'allegato 633268 Vedi l'allegato 633269
ho preso quella omologata fino a 50kmh perchè l'altra non esiste per il mercato europeo cercandola con lo sku
Vedi l'allegato 633266
appena piu strettina e piccolina della dhr 2 ant nella stessa misura...
Vedi l'allegato 633270 Vedi l'allegato 633271
niente speriamo che rollino e che tengano :)