yayayaya
Biker delirius tremens
pesi? logicamente 1kg su 100kg non è la stessa cosa con 70 sia come robustezza che scorrevolezza.Se siete alla ricerca di copertoni intorno al kg state alla larga dai Continental trail.
Nonostante pesano oltre a quella unità di misura hanno una carcassa inconsistente sia per la guida aggressiva, sia come robustezza. Come era già successo a @Speak anche il mio Xinotal al posteriore e finito nella spazzatura.
Il Kriptotal anteriore lo avevo già dismesso per inguidabilità, ma ieri su un banale rientro tra il Sestriere a Sauze D'oulx in un tratto con un pietre smosse preso a gran velocità, il copertone si è squarciato pesantemente come solo mi era capitato con dei vecchi Schwalbe Snakeskin. Già!... con la differenza che loro pesavano a malapena 850g poverini e non quasi 1,1kg di gommazza
io con 72kg voglio stare appena sopra il chilo x avere una pedalabilità decente, almeno come con il Butcher T9 avanti e dietro c'è e se dietro scorre un pò meno, ripaga con tanto grip soprattutto sulle salite estreme.