Si lo avevo considerato ma ancora non l'ho provata, avevo fatto scorta da Breakout in 27,5x2.3, per ora ne ho ancora una nuova..Problema annoso, hai considerato la Trail boss di WTB?
Breakout top…lo avevo Tough supermescola, superiore all’Aggressor, blindato…purtroppo è fuori produzioneSi lo avevo considerato ma ancora non l'ho provata, avevo fatto scorta da Breakout in 27,5x2.3, per ora ne ho ancora una nuova..
Forse anche Onza fa qualcosa...
Le ho Tough mescola fastrolling, perfetta per la posteriore da enduro!Breakout top…lo avevo Tough supermescola, superiore all’Aggressor, blindato…purtroppo è fuori produzione
Io l’avevo trovata supermescola…tipo un Maxxterra per intenderci…non ricordo adesso la sigla, più appiccicoso da portare su ma davvero impeccabile in discesa.Le ho Tough mescola fastrolling, perfetta per la posteriore da enduro!
Sarà stata la Tough high grip!Io l’avevo trovata supermescola…tipo un Maxxterra per intenderci…non ricordo adesso la sigla, più appiccicoso da portare su ma davvero impeccabile in discesa.
Anche io recentemente ero andati lì a provare le maxxis DHF e dhr che avevo trovato sulla mtb nuova e le vecchie Michelin wild enduro messe su per capirne le differenze..Oggi test della Vigilante sulle PS veloci di Tavernerio CO, per chi è della bergamasca/comasca sa di cosa parlo, tiene dannatamente, sempre prevedibile e mai una incertezza, come ho già detto forse paga un po' di precisione sul veloce rispetto all'Assegai, ma nel suo complesso è a dir poco ottima.
Prossimo step giro la Verdict dietro, perché il mio Assegai al posteriore inizia a perdere i tasselli laterali...
non l'ho mai provata all anteriore, solo posteriore.E la Dhr2? Nn la reputi una buona polivalente da 2,4?
Bondella alta piuttosto sporca ma fattibile, parte bassa in buono stato.Anche io recentemente ero andati lì a provare le maxxis DHF e dhr che avevo trovato sulla mtb nuova e le vecchie Michelin wild enduro messe su per capirne le differenze..
come son. messi i trail? Due settimane fa eran belli puliti in alcun punti e secchi ESTIVI
tu cosa hai fatto?
Vittoria martelloCome mescola dura e carcassa enduro possibile esistano solo Maxxis Aggressor e qualcosa di WTB? il restante delle aziende non fa nulla?
Non la ricordo particolarmente morbida , l avevo messa inizialmente all anteriore poi passata dietro ma era ancora molto buona di tasselli solo un po' piu dura di mescola...non ha molto volume la 2.35 ma e' molto solida di carcassa/spallaDici? non è morbida la 4c grafene di Vittoria per il posteriore?
Senza sapere ne leggere ne scrivere le DH22 mi ricordano molto le Magic, se non ti trovi bene con quest'ultime (c'è da verificarne il motivo prima) difficile che cambi dal giorno alla notte con le Michelin.Ciao ragazzi nessuno usa le michelin dh22??? Secondo voi cosa potrei trovare di simile come grip ma che si pedalino un poco meglio??? il fatto è che sono anche cosi rigide e rinforzate che puoi girare a 1.3/1.4bar tranquillamente (peso 65kg). Però pedalarle a confronto delle magic mary (non mi trovo con le magic mary in discesa) faccio molta fatica. Visto che non le trovo le michelin dh22 non so cosa prendere. Nessuno ha provato le continental kriptotal f e argotal??? Giro su terreni molto misti. Grazie
Azzo… e sei il secondo qui dentro, sempre DHR2…coincidenza?ragazzi, ieri ho squarciato un DHR2 DD con una pietra, mai successo, cazzo mi toccherà passare alla carcassa da dh
Con la magic mary all anteriore mi sembrava di andare dritto nelle curve, sono molto piu rotonde delle dh22 e i tasselli laterali molto piu bassi e rivolti al esterno, credimi che si sente tanto la differenza in curva e anche in frenata(uso un canale cerchio interno da 25). Alla fine ho preso delle continental kriptotal f 27.5 2.4dh per dietro e argotal dh 2.4 29 davanti.Senza sapere ne leggere ne scrivere le DH22 mi ricordano molto le Magic, se non ti trovi bene con quest'ultime (c'è da verificarne il motivo prima) difficile che cambi dal giorno alla notte con le Michelin.
Se vuoi una gomma completamente diversa e pedalabilissima (ovviamente relativa a questo tread) c'è il DHF carcassa EXO
Sicuramente sbaglierò o sarà soltanto un problema della mia.. ma la DHR2 DD che ho tagliato domenica scorsa, una volta smontata, sembrava avere una carcassa molto molto più debole rispetto a quando era nuova.Azzo… e sei il secondo qui dentro, sempre DHR2…coincidenza?
Ti ricordi il frangente?
Peso, bici e pressione?