Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io intanto continuo ad uscire con l'accoppiata Continental der Baron/der Kaiser e sono sempre più convinto che per uso AM sia il miglior compromesso per resistenza/peso/scorrevolezza..con inserti switch loop light all'anteriore e strong dietro e pressioni di 1.5 post e 1.3 ant ho trovato la quadra perfetta per i miei percorsi
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io intanto continuo ad uscire con l'accoppiata Continental der Baron/der Kaiser e sono sempre più convinto che per uso AM sia il miglior compromesso per resistenza/peso/scorrevolezza..con inserti switch loop light all'anteriore e strong dietro e pressioni di 1.5 post e 1.3 ant ho trovato la quadra perfetta per i miei percorsi

Ho le stesse anche io, provate ieri e mi sono piaciute molto. Infatti sono scivolato e caduto giù per un ripido :smile:

Chi non usa le Continental è un fermone :-|:smile:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.504
2.445
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Però qui si parla di gomme non di chi ce l'ha più lungo... :medita:
non è la gara di chi ce l'ha più lungo , ma a volte da Strava vedi i tempi e ti puoi fare un'idea di come va un biker.
Esempio , su qualche discesa il Kom sta a 1'01" (gente che fa pure DH) , io sto a 1'37", poi vedo alcuni che conosco stare oltre 3'
ovvio che il mio parere sulle gomme lo devi prendere con le pinze, mentre quello di chi impiega 3' vale come quella di mia moglie!!
quello di chi fa 1'01"??? se ti dice che l'Aggressor frena di più del Dhf mente, perchè questo non frena mai :prost:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
non è la gara di chi ce l'ha più lungo , ma a volte da Strava vedi i tempi e ti puoi fare un'idea di come va un biker.
Esempio , su qualche discesa il Kom sta a 1'01" (gente che fa pure DH) , io sto a 1'37", poi vedo alcuni che conosco stare oltre 3'
ovvio che il mio parere sulle gomme lo devi prendere con le pinze, mentre quello di chi impiega 3' vale come quella di mia moglie!!
quello di chi fa 1'01"??? se ti dice che l'Aggressor frena di più del Dhf mente, perchè questo non frena mai :prost:
Dipende : se ti fermi ad aspettare altri biker il tempo registrato non sarà veritiero.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.843
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
non è la gara di chi ce l'ha più lungo , ma a volte da Strava vedi i tempi e ti puoi fare un'idea di come va un biker.
Esempio , su qualche discesa il Kom sta a 1'01" (gente che fa pure DH) , io sto a 1'37", poi vedo alcuni che conosco stare oltre 3'
ovvio che il mio parere sulle gomme lo devi prendere con le pinze, mentre quello di chi impiega 3' vale come quella di mia moglie!!
quello di chi fa 1'01"??? se ti dice che l'Aggressor frena di più del Dhf mente, perchè questo non frena mai :prost:
È molto probabile che chi fa 1'01" abbia un GPS scandaloso o che sia un trailcutter... (registrando con la GoPro, rivedendo i video vedo tagli clamorosi in mezzo alla boscaglia che mai avrei immaginato, confermati da alcune tracce dei classificati su Strava).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo