Se prenderai gli Albert in Trail pro sono molto interessato alle tue impressioni. Io sarò da cambio a giugno, quindi ho tempo !46€.
Ormai sono orientato ai radiali e sono 120€, come pure le nuove specialized
Se prenderai gli Albert in Trail pro sono molto interessato alle tue impressioni. Io sarò da cambio a giugno, quindi ho tempo !46€.
rimane l incognita della spedizione..bikeinn(tradeinn o similari..) non sempre e affidabile o veloce.Io lo preso qui a 40€: https://www.tradeinn.com/bikeinn/it...tm_campaign=coinns_review#comentario_producto
È la mia prima gomma Specialized ,lo provata solo in una uscita e mi ha dato una una bella sensazione… mentre la guidavo mi sono scordato di avere un qualcosa di sconosciuto all’anteriore, quindi come se l’avessi sempre guidata.
Prima impressione molto buona.
Sarebbe da provare , magari prossimamente se lo trovo ad un prezzo decente , le maxxis sono arrivate alle stelle non si compra più nulla sotto le 55 /60!€ veramente roba da pazzi ,In molte video recensioni hanno provato l'accoppiata doppio Albert a finale ligure e tutti ne parlano bene, alcuni scendono pure forte e sono agonisti nell'enduro.
Solo alcuni preferiscono il MM per la tasselltura piu aggressiva con i fondi piú smossi e fangosi anche se alcuni dicono che l'Albert radiale si autopulisce meglio di quello che farebbe pensare una tassellatura ravvicinata, forse proprio per la maggiore flessione della carcassa.
Qui lo testano pure contro l'Assegai e vince.
Purtroppo quasi nessuno parla della scorrevolezza, al massimo dicono che i discesa scorrono di brutto.
consiglio la carcassa Grid Trail x 6€ in più perchè sulla carta è più resistente ai tagli e forature e pesa qualche grammo in meno.Io lo preso qui a 40€: https://www.tradeinn.com/bikeinn/it...tm_campaign=coinns_review#comentario_producto
È la mia prima gomma Specialized ,lo provata solo in una uscita e mi ha dato una una bella sensazione… mentre la guidavo mi sono scordato di avere un qualcosa di sconosciuto all’anteriore, quindi come se l’avessi sempre guidata.
più duro da pedalare?Ho appena ordinato un Magic Mary radial SuperTrail ultrasoft. Vi farò sapere com'è rispetto al MM attuale non radiale.
Ero tentato anche dall'Albert soft da mettere al post, ma mi hanno fermato alcuni commenti che lo definiscono molto più duro da pedalare.
Magari lo proverò più avanti, quando il Tacky Chan sarà finito.
nei test molti fanno anche le gare di enduro muscolare, ma chissà come salgonoIo le radial le vedo usare col motore o col furgone.
Quando vedrò un test che la pedalano almeno un paio d’ore…
46€.
Io lo preso qui a 40€: https://www.tradeinn.com/bikeinn/it...tm_campaign=coinns_review#comentario_producto
consiglio la carcassa Grid Trail x 6€ in più perchè sulla carta è più resistente ai tagli e forature e pesa qualche grammo in meno.
Io ho sempre preso la Grid...a 20 e 25€ tutta la vita
Azzz! …non lo sapevo..rimane l incognita della spedizione..bikeinn(tradeinn o similari..) non sempre e affidabile o veloce.
Thread 'bikeinn è affidabile??(dipende!!!)' https://community.mtb-mag.com/t/bikeinn-è-affidabile-dipende.352774/…non conosco l’evoluzione di questi pneumatici, so che posizionata all’anteriore nonostante la mescola morbida non dà la sensazione di “murare” lanciata in velocità sull’asfalto, ha un ottimo appoggio sulla spalla una volta che è in conduzione e che pesa 980g sulla mia bilancia. A me è arrivata con questa confezione che c’è anche scritto anche Grid…
Vedi l'allegato 681572 … non saprei, forse questa è una vecchia serie?
Azzz! …non lo sapevo..
Fino ad ora ho fatto un paio di ordini da pochi euro e sono sempre arrivati a casa in quattro giorni.
Ci sono più recensioni negative qui sul forum??
Io pure ho sempre usato la piú economica e delicata Grid, ma per 6€ vale la pena prendere la Grid Trail che pesa pure meno…non conosco l’evoluzione di questi pneumatici, so che posizionata all’anteriore nonostante la mescola morbida non dà la sensazione di “murare” lanciata in velocità sull’asfalto, ha un ottimo appoggio sulla spalla una volta che è in conduzione e che pesa 980g sulla mia bilancia. A me è arrivata con questa confezione che c’è anche scritto anche Grid…
Vedi l'allegato 681572 … non saprei, forse questa è una vecchia serie?
Si ma non conoscendo la linea e i suoi aggiornamenti, tu che le conosci fammi capire… quella che ho preso anche se nella confezione c’è scritto Grid trail, non è una Grid trail ma solo Grid quindi inferiore??Io pure ho sempre usato la piú economica e delicata Grid, ma per 6€ vale la pena prendere la Grid Trail che pesa pure meno
non so dirti con certezza se è una Grid Trail perchè generalmente le scritte sono affiancate. Guarda sul fianco della gomma se le riporta entrambeSi ma non conoscendo la linea e i suoi aggiornamenti, tu che le conosci fammi capire… quella che ho preso anche se nella confezione c’è scritto Grid trail, non è una Grid trail ma solo Grid quindi inferiore??
Che poi l’avrei presa anch’io su Bike24, ma quando ho guardato non era disponibile quella offerta, ma solo la vendita in coppia da 60€, ma prima di avere due doppioni ne volevo provare una.
non so dirti con certezza se è una Grid Trail perchè generalmente le scritte sono affiancate. Guarda sul fianco della gomma se le riporta entrambe
Chiedo un parere, soprattutto a @yayayaya che di queste gomme ne conosce i segreti
avendo poco tempo libero e dovendo fare la revisione delle sospensioni, ho fatto fare il cambio gomme al mecca, e il risultato è che mi ha montato l’eliminator specy al posteriore, al contrario (rispetto il senso di marcia)
Potrei lasciarlo così secondo voi? Chiaro che andrebbe meglio nel verso corretto, però se l’unica differenza sarebbe una gomma un pelo meno scorrevole, lo lascerei anche così… perché il tempo libero scarseggia e altre cose….
poi oh, se mi sconsigliate di usarlo così, cercherò di trovare un po’ di tempo libero e lo giro…