Anche.... Solo che l'fr mi sembra piu robusto! Preferisco un cerchio piu massiccio anche a discapito del pesoPrendi questi allora.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Anche.... Solo che l'fr mi sembra piu robusto! Preferisco un cerchio piu massiccio anche a discapito del pesoPrendi questi allora.
Teo vai su superstarcomponents, ti assembli le ruote con mozzi e cerchi che vuoi, o cerchi altri siti dove assemblano ruote custom! O al limite cambi i cerchi e tieni i tuoi mozzi! Io ho tutto dt swiss, mozzi 350 e mi sto trovando bene
Non sono un esperto, mi sembra che anche dt faccia mozzi con raggi a testa dritta..... Sicuro che non puoi montarli? Se sono 32 penso tu possa montarli lo stesso! Poi magari sbaglioi miei mozzi sono a "testa dritta" per raggi larghissimi in alluminio..
Magari potessi tenere i miei mozzi e cambiare solo sto rim cessoso..
Non sono un esperto, mi sembra che anche dt faccia mozzi con raggi a testa dritta..... Sicuro che non puoi montarli? Se sono 32 penso tu possa montarli lo stesso! Poi magari sbaglio
i miei mozzi sono a "testa dritta" per raggi larghissimi in alluminio..
http://www.triridemtb.com/wp-content/uploads/2013/01/industry-nine-torch-2.jpg
Magari potessi tenere i miei mozzi e cambiare solo sto rim cessoso.
Mozzi y9 come i miei mi sa che si possono solo accoppiare ad altri y9, ma forse mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi.
Quoterò tutte le risposte che mi aiuteranno a risolvere l'arcano.
Riguardo a "cerchi", non sono ferrato in materia. Sono in mano vostra boys..
vorrei tanto cambiare i rims in funzione di robe più massiccia e tenermi cerchi e raggi..
I tuoi raggi si avvitano sul mozzo, e non ci sono nippli come sulle ruote tradizionali. Questo aldilà del fatto che siano più grossi ed in alluminio.i nuovi Dt EX 1501 sono a testa dritta, ma hanno meno raggi..
e poi vai a sapere se il filetto è compatibile.. non credo, i miei sono raggi spessissimi in alluminio, loro li hanno più fini in acciaio..
Hai ragione, basta trovare un cerchio con erd molto simile e numero fori uguale. Sempre che i raggi ci passino dentro i fori...i tuoi mozzi li puoi montare solo ed esclusivamente con raggi Industry Nine.
e nello specifico, visto il prezzo proibitivo dei raggi Industry Nine, con i raggi che già hai.
mozzi e raggi che hai li puoi montare con un qualsiasi cerchio che abbia ERD (diametro del gironipple) uguale o molto simile a quello dei cerchi che monti ora... insomma che abbia un profilo alto più o meno uguale.
certo che ci passano dentro i fori. hanno la stessa misura di un normale nipple.Hai ragione, basta trovare un cerchio con erd molto simile e numero fori uguale. Sempre che i raggi ci passino dentro i fori...
Anche la testa filettata? È quello il mio dubbio.certo che ci passano dentro i fori. hanno la stessa misura di un normale nipple.
anche la testa filettata, confermoAnche la testa filettata? È quello il mio dubbio.
[emoji106] [emoji106] [emoji106]anche la testa filettata, confermo
i tuoi mozzi li puoi montare solo ed esclusivamente con raggi Industry Nine.
e nello specifico, visto il prezzo proibitivo dei raggi Industry Nine, con i raggi che già hai.
mozzi e raggi che hai li puoi montare con un qualsiasi cerchio che abbia ERD (diametro del gironipple) uguale o molto simile a quello dei cerchi che monti ora... insomma che abbia un profilo alto più o meno uguale.
li conosco li conoscofitz.. Ma ok per l'ERD,e mettiamo tenga mozzi e raggi.. ma come posso montare un rim non concepito per raggi "a testa dritta"? in più che ospiti il diametro dei miei raggi (grossi)? io monto raggi in alluminio parecchio larghi..
li conosco li conosco
puoi montare un cerchio normalissimo, devi solo trovarlo con ERD simile
eh non sono esperto di cerchi da DH.Quando hai tempo, dammi una dritta.
Quoterò ogni tua risposta. Grazie.
A chi è interessato glieli smollo a 600 euro.
Non hanno neanche una stagione.
110boost x 15 + 142 x12
ps: cmq non vorrei regalarli, se riesci (quando hai tempo) indicami un rim largo, da downhill per accoppiarli.. grazie
Ho trovato questo, [url]https://www.youtube.com/watch?v=39_DRCsYliU[/URL]
e spiega le sezioni dei vari rim y9.. passando da xc-trail-enduro-gravity.
dice che i miei da enduro hanno 32 raggi come i gravity da downhill.. e sinceramente guardando i cerchi mi sembrano uguali, tranne il rim..
Ergo, devo chiamare DSV e chiedergli quanto mi fa 2 rims da downhill y9..
(state pronti a ridere). Altra cosa, vorrei spedirglieli e farmeli montare da loro direttamente. Pensate che lo facciano? Assurdo che la ditta non dia i rims nei listini.. tutto perchè hanno paura che dopo uno si crea le ruote che vuole.. mi stanno già sulle palle. Domani chiamo e poi vi faccio ridere.. tanto andrà a finire che li svendo a 600 euro e via.. manco una stagione. solo i mozzi costano 800 euro.. Mi sputerei in faccia da solo. chi vuol fare l'affare me lo dica. Io devo andare su cerchi downhill..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?