Credo proprio di sì, i cerchi Dtswiss dovrebbero avere quasi tutti lo stesso ERD, ovviamente a parità di formato.
Ecco ora che io ho preso quella vecchiotta :(! Va beh dai.... Se non verro' giu come un pro almeno posso dar la colpa alla gomma che e' un po decaduta [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ritornando alle gomme, su probikeshop c'è la Mavic Charge XL in offerta a 31 , non la versione più vecchiotta venduta a 26.
Vista, presa!
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Sulla durata non so dirti perche l'ho montata da poco, la spalla e' veramente sostenuta e l'HD mi piace in quanto non la trovo ne troppo grippante ne poco, per i miei gusti e' una giusta via di mezzo! Io peso 95 kg (pesato poco fa) metti un 15 di bici e fai almeno 5 fra zaino casco protezioni e cinfrusaglie varie! Gonfiata sui 2.3 bar e poi sgonfiata un pelo a "mano" la trovo ottima![MENTION=207356]Tommyxx[/MENTION]
Con l'HD sg al posteriore che benefici hai riscontrato?
quanto pesi in ordine di marcia e quanto pesa la tua bici?
Il trailstar al posteriore rende la guida meno divertente?
Dura poco e diventa subito sapone? Grazie
la famosa MaVic Mary...[emoji16] [emoji16] [emoji16]Mavic Magic? mai sentito, ho usato roam xl posteriore ed è solo scorrevole, per il resto, non la ricomprerei
Guarda, visto ieri sera, ordinata subito una per me ed una per un amico, ed un paio di pastiglie per arrivare alla spedizione gratuita.Ecco ora che io ho preso quella vecchiotta :(! Va beh dai.... Se non verro' giu come un pro almeno posso dar la colpa alla gomma che e' un po decaduta [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ora ci sono arrivato! Hai confuso Mavic con Magic, e "Quest" con "questo".Ma del posteriore Magic che ne pensate?? Questo dovrebbe chiamarsi!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perchè non basterebbe. in più pesa un botto.
Tanto vale montare cerchi più robusti e rigidi e l'sg schwalbe..
e mi tolgo il pensiero
non credo sia ancora in vendita...Ma della mavic quest pro nessuno dice niente? Sulla carta non sembra male:
http://www.mavic.it/pneumatici-mtb-quest-pro
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Più o meno quanto pesano a coppia i kit ?
[MENTION=147542]Teo 81[/MENTION]: e tenere le tue ruote e montare un kit procore della schwalbe o il deaneasy o il nuovo Huck Norris?