Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Confermo che è la stessa .Cambiano solo le scritte.
Ottimo, ho ancora qlk sulla carta prepagata quindi mi sa che la prendero'! Non che mi stia trovando male col MM, fia in versione trailstar mi piace molto, immagino come possa essere in vertstar.... Pero' non faccio altro che sentir parlar bene di questa charge e vista l offerta...... Quindi avro' charge e HD come set invernale! Vi diro poi come la trovo! Intanto domattina dovrei farmi la discesa dai resinelli a mandello! Five teen da provare e MM da spremere!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Ottimo, ho ancora qlk sulla carta prepagata quindi mi sa che la prendero'! Non che mi stia trovando male col MM, fia in versione trailstar mi piace molto, immagino come possa essere in vertstar.... Pero' non faccio altro che sentir parlar bene di questa charge e vista l offerta...... Quindi avro' charge e HD come set invernale! Vi diro poi come la trovo! Intanto domattina dovrei farmi la discesa dai resinelli a mandello! Five teen da provare e MM da spremere!

Con quel combo però avrai la gomma dietro più larga di quella davanti.

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.295
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Si però davanti il peso caricato è nettamente inferiore al dietro. Non puoi ,secondo me, confrontate laDd con una Sg se non montate entrambe o davanti o dietro.Certo che bozzare cerchi con una Dd sotto i 2.8 ha dell'incredibile .Fatti assumere come tester dalla Dt Swiss.

si a 2.5 - 2.6 bozzo..

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.849
12.349
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vedro' come si comporta! Charge appena presa!! Mal che vada cerchero' un posteriore meno ciccio

Se non ti piace me la vendi[emoji6]

Con quel combo però avrai la gomma dietro più larga di quella davanti.

Claudio, ci sono andato avanti per mesi, e non ho avvertito né dolori né prurito intimo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

inviato dal mio Moto G Super Tacky

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.705
520
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Si però davanti il peso caricato è nettamente inferiore al dietro. Non puoi ,secondo me, confrontate laDd con una Sg se non montate entrambe o davanti o dietro.Certo che bozzare cerchi con una Dd sotto i 2.8 ha dell'incredibile .Fatti assumere come tester dalla Dt Swiss.
concordo col discorso pesi, lo stavo per scrivere.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.584
9.728
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
si a 2.5 - 2.6 bozzo..

[MENTION=89261]Teo81[/MENTION]...mi spiace...ma te lo abbiamo già detto...sti cerchi che ti vendono x DH...se bozzano...punto :il-saggi:
Passa ad altro.
Considera ho girato gli ultimi 2 giri con la Kenda UST post. "quasi" a terra...chiedi ai miei soci...discesa di Morra ferogna sui Simbruini e discesa dell' Imperatore ai ripetitori di Civitavecchia...non 2 discese qualunque...:i-want-t:
il Mavic SX è ancora lì, bello dritto...e peso anche più di te...:celopiùg:

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
[MENTION=89261]Teo81[/MENTION]...mi spiace...ma te lo abbiamo già detto...sti cerchi che ti vendono x DH...se bozzano...punto :il-saggi:
Passa ad altro.
Considera ho girato gli ultimi 2 giri con la Kenda UST post. "quasi" a terra...chiedi ai miei soci...discesa di Morra ferogna sui Simbruini e discesa dell' Imperatore ai ripetitori di Civitavecchia...non 2 discese qualunque...:i-want-t:
il Mavic SX è ancora lì, bello dritto...e peso anche più di te...:celopiùg:

Io peso 75kg a 2,0bar di Sx ne ho fatti fuori 3!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Teo 81

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Ma che cerchi monti?
Secondo me piu che i cerchi influisce lo stile di guida! Io peso molto, 90kg,mi e' capitato una sola volta di pizzicare la camera dietro con un michelin reinforced ma avevo una pressione bassissima e sono finito di peso su una roccia! Ora con dt ex 471 ho HD supergravity a 2,5 e la sento un pochino duretta, potrei scendere qlk di pressione ma tuttosommato la preferisco cosi! Cerco sempre di ammortizzare i colpi con braccia e gambe e poi far fare il lavoro agli ammortizzatori! Fin ora non ho mai sentito colpi ai cerchi e di percorsi scassati ne faccio parecchi, anzi dalle mie parti son tutti cosi! Le montagne qui son calcaree e le rocce sono quasi sempre belle aguzze!

juanmata

Biker popularis
29/6/13
76
0
0
Toscana
Visita sito
Bike
Yt Industries Wicked 650B
Ragazzi ho montato le gomme, seguito il vostro consiglio, Magic Mary davanti e hans dampf al posteriore. Che dire, ho fatto solo un uscita e con cautela, non sapevo come avrebbero reagito, e soprattutto nuove. Pochi metri ed ho già capito che stavo viaggiando più veloce, liscio e con maggiore grip rispetto al vecchio. Terreno asciutto e facile da guidare. Vedrò come vanno poi sul bagnato e fango, però sono veramente tanta roba, e se qualcuno me lo chiede gli consiglierò l'accoppiata. Davanti la magic mary fa tanta tanta differenza e ti da molta sicurezza in discesa!

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Ragazzi ho montato le gomme, seguito il vostro consiglio, Magic Mary davanti e hans dampf al posteriore. Che dire, ho fatto solo un uscita e con cautela, non sapevo come avrebbero reagito, e soprattutto nuove. Pochi metri ed ho già capito che stavo viaggiando più veloce, liscio e con maggiore grip rispetto al vecchio. Terreno asciutto e facile da guidare. Vedrò come vanno poi sul bagnato e fango, però sono veramente tanta roba, e se qualcuno me lo chiede gli consiglierò l'accoppiata. Davanti la magic mary fa tanta tanta differenza e ti da molta sicurezza in discesa!
Che mescola hai preso per la MM?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo