Teo 81
"Per me si va tra la perduta gente"
- 16/9/13
- 3.080
- 1.295
- 0
- Bike
- Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Ok mi torna, essendo i fianchi in materiale plastico è abbastanza normale che sia così. Ricollegandomi al discorso doppio ply all'anteriore che avevo introdotto io non penso sia in generale una cosa sbagliata ma essendoci le vie di mezzo come il DD o il SG non vedo la necessità di mettere una gomma ancora più pesante. Poi dipende anche dal peso, io sono leggerino mi basta una gomma più leggera infatti ora col SG in inverno non mi sto trovando tanto bene ma l'avevo preso per provare la mescola vertstar che in effetti è ottima.
io peso un botto. L'EXO per non parlare dello snake lo devastavo e tagliavo sistemeticamente. Lo schwalbe poi era velina..
Ho provato a padalare le 2ply, ma non ha senso in all mountain-enduro a mio avviso. Nell'sg e nel 2D ho trovato la cura di tutti i mali.
Senza dimenticare il 2ply di Mavic e del Michelin, leggeri come supergraviti e 2D.. anzi, di più.
Cmq per me esistono solo ed esclusivamente questi 2ply "leggeri". Dal Kilo, al Kilo e 100.. forse qualche w.t 2D da 1170grammi.. ma già siamo al limitissimo.