Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte dodici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Probabilmente esagerate per il tuo peso, il mozzo non lo conosco ma il cerchio è una garanzia

Il mozzo è il mozzo "della casa" e leggendo sui siti tedeschi sembra essere un buon mozzo che dura nel tempo.
Canale da 25 e peso delle ruote 1900 grammi. Perchè ti sembrano esagerate per il mio peso?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
perche con 60kg sopra bastavano dei raggi piu sottili e magari anche un 28 fori, sono belle pesanti e massicce come set, se ci devi pedalare un po 1.9kg di ruote non sono granche
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il mozzo è il mozzo "della casa" e leggendo sui siti tedeschi sembra essere un buon mozzo che dura nel tempo.
Canale da 25 e peso delle ruote 1900 grammi. Perchè ti sembrano esagerate per il mio peso?
Il mozzo sarà il classico novatec rimarchiato che comunque va benissimo. Il cerchio secondo me tu puoi osare qualcosa di piu leggero, comunque con quello vai sicuro
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Il mozzo è il mozzo "della casa" e leggendo sui siti tedeschi sembra essere un buon mozzo che dura nel tempo.
Canale da 25 e peso delle ruote 1900 grammi. Perchè ti sembrano esagerate per il mio peso?

Io pensavo che avresti scelto valutando aspetti tecnici determinanti come il rumore della ruota libera e il colore tamarro degli adesivi :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
perche con 60kg sopra bastavano dei raggi piu sottili e magari anche un 28 fori, sono belle pesanti e massicce come set, se ci devi pedalare un po 1.9kg di ruote non sono granche

Cosa mi consigli. Ieri ho perso gli ultimi due capelli che avevo per colpa delle ruote :smile:
Vorrei stare intorno ai 400 € massimo, se meno pure meglio. Legere o no, devono essere resistenti.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Il mozzo sarà il classico novatec rimarchiato che comunque va benissimo. Il cerchio secondo me tu puoi osare qualcosa di piu leggero, comunque con quello vai sicuro
no, i mozzi fun works sono di ottima qualità, non sono minimante paragonabili a novatec, io li sto usando da 3 anni, r.l oversize a 4 cricchetti indipendenti e ottimi cuscinetti, fin ora solo 2 cuscinetti sostituiti, per il resto li posso solo che consigliare, zero noie e rotture, e poca manutenzione
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Cosa mi consigli. Ieri ho perso gli ultimi due capelli che avevo per colpa delle ruote :smile:
Vorrei stare intorno ai 400 € massimo, se meno pure meglio. Legere o no, devono essere resistenti.
resistenti sono sicuro, vai tranquillo, come spesa ci sta, l unico neo è il peso, ma se a te non interessa , hanno un buon rapporto qualità prezzo, e vale la pena prenderli in considerazione
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Un attimo che vado a leggere ..... :-|

ZTR FLOW MK 3, tutte e due boost.

Qeuste sarebbero non boost ma normali
Ma i mozzi?
Niente niente che abbiamo un downgrade da telaio boost a telaio tradizionale... da quello che ho letto rimanendo sulla stessa tipologia di bici... cosa mi sono perso?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
hanno un discreto suond, e un aggancio r.l molto vicino, suono simile agli hope pro4
Importante non siano completamente silenziose sennò non mi sentono arrivare, che io vado piano piano e si spaventano quando sono dietro ai pedoni :yeah!:

resistenti sono sicuro, vai tranquillo, come spesa ci sta, l unico neo è il peso, ma se a te non interessa , hanno un buon rapporto qualità prezzo, e vale la pena prenderli in considerazione

Qualcosa di resistente e più leggero? Avevo guardato le Spank ma pesano pure di più. Le Dt Swiss sotto i 400 idem.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma i mozzi?
Niente niente che abbiamo un downgrade da telaio boost a telaio tradizionale... da quello che ho letto rimanendo sulla stessa tipologia di bici... cosa mi sono perso?
Perché il boost sarebbe un upgrade? Non fatemi ridere di mattina presto che dopo mi resta il singhiozzo per tutto il giorno :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo