Delle buone gomme per fondo argilloso secco, duro e scivoloso? (La classica terra bianca) da montare su canale 26
L'utilità di questo tuo commento?uguale????
hai provato con photoshop??
semplicemente na battuta ironica alla tua richiesta...L'utilità di questo tuo commento?
dhr2 2.30 maxxterra dietro, assegai 2.50 maxxgrip davantiDelle buone gomme per fondo argilloso secco, duro e scivoloso? (La classica terra bianca) da montare su canale 26
Purtroppo la Der Baron originale la fanno solo da 26". Le Baron projekt non sono neanche lontanamente paragonabilisemplicemente na battuta ironica alla tua richiesta...
x dirti che se cerchi na gomma uguale alla baron.... piglia una baron!!!
Per quello ti consiglio una dieta iposodica.A breve le rimetterò e le darò un'altra chance. In primis, abbasserò la pressione.
... forse si riferisce all'aggressor
Non capisco questa abitudine di invertire il senso... lo trovo un nonsenso... forse si riferisce all'aggressor
Io ho provato a montarlo a rovescio, diventa ancora più un aratro di quanto già è quando montato nel verso giusto
... forse si riferisce all'aggressor
Io ho provato a montarlo a rovescio, diventa ancora più un aratro di quanto già è quando montato nel verso giusto
... ho provato perché alcuni personaggi che conosco sostengono che d'inverno si trovano meglio con laggressor invertitoNon capisco questa abitudine di invertire il senso... lo trovo un nonsenso
La differenza di prezzo è notevole.All'atto pratico cosa comporta una gomma "performance" rispetto alla stessa in versione "Super Trail Addix Soft Snakeskin" (che costa il doppio?)
Per chi mastica l'inglese (o basta tradurlo) veramente una bella recensione dell'assegai da uno che va forte.NSMB.com - Maxxis Assegai DD & EXO+ Tire Review
The Maxxis Assegai has been a huge hit for the DH crowd - how does Minnaar's tread pattern translate to trail riding...nsmb.com
Quando è stato scritto l'articolo non era ancora uscito, ma praticamente dicono che per un uso all mountain l'assegai exo+ maxx grip sia uno pneumatico top in molti contesti alla pari del MM (con pro e contro) mentre il maxx terra non esce benissimo.
Ciao, volevo chiedervi una cosa, ho cercato perché penso che tra i vari post la risposta ci sia... Ma non l'ho trovata
Faccio esempio di schwalbe ma è equivalente anche per gli altri marchi.
All'atto pratico cosa comporta una gomma "performance" rispetto alla stessa in versione "Super Trail Addix Soft Snakeskin" (che costa il doppio?)
L'avevo letta prima di prendere il mio di Assegai maxterra e non mi sembra di riscontrare i difetti di tenuta sulle radici e rocce di cui parla, non vorrei usasse semplicemente una pressione troppo bassa in relazione alla carcassa EXO+, visto che la testava in parallelo alla DD.Per chi mastica l'inglese (o basta tradurlo) veramente una bella recensione dell'assegai da uno che va forte.NSMB.com - Maxxis Assegai DD & EXO+ Tire Review
The Maxxis Assegai has been a huge hit for the DH crowd - how does Minnaar's tread pattern translate to trail riding...nsmb.com
Quando è stato scritto l'articolo non era ancora uscito, ma praticamente dicono che per un uso all mountain l'assegai exo+ maxx grip sia uno pneumatico top in molti contesti alla pari del MM (con pro e contro) mentre il maxx terra non esce benissimo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?