Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte decima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Molto ma molto probabile. Vediamo se @Teo 81 ce lo testa . Ammesso che Crc lo abbia sostituito e soprattutto che lui si sia ripreso dalla caduta .
Il pollicione si è ripreso.. lo nastro insieme al dito affianco e vado.. una tecnica che mi porto dietro dalla gioventù rugbystica.
CRC nonostante le foto, invece di inviarmene uno nuovo e vergognarsi di spedire ai clienti truffe del genere si ostina a voler farmi compilare il foglio di reso e farmi spedire indietro. CRC ci metto una pietra sopra, sono vergognosi.
Mi sa che monto l'altro Boss nuovo che ho a disposizione. Il Breakout lo monto verso metà luglio quando il Boss nuovo sarà cadavere.
Sempre che me lo spediscano ..
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.227
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Il pollicione si è ripreso.. lo nastro insieme al dito affianco e vado.. una tecnica che mi porto dietro dalla gioventù rugbystica.
CRC nonostante le foto, invece di inviarmene uno nuovo e vergognarsi di spedire ai clienti truffe del genere si ostina a voler farmi compilare il foglio di reso e farmi spedire indietro. CRC ci metto una pietra sopra, sono vergognosi.
Mi sa che monto l'altro Boss nuovo che ho a disposizione. Il Breakout lo monto verso metà luglio quando il Boss nuovo sarà cadavere.
Sempre che me lo spediscano ..
E perché non spedirlo? Se hai pagato con PayPal ti rimborsano pure le spese di reso.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: CLD

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Il pollicione si è ripreso.. lo nastro insieme al dito affianco e vado.. una tecnica che mi porto dietro dalla gioventù rugbystica.
CRC nonostante le foto, invece di inviarmene uno nuovo e vergognarsi di spedire ai clienti truffe del genere si ostina a voler farmi compilare il foglio di reso e farmi spedire indietro. CRC ci metto una pietra sopra, sono vergognosi.
Mi sa che monto l'altro Boss nuovo che ho a disposizione. Il Breakout lo monto verso metà luglio quando il Boss nuovo sarà cadavere.
Sempre che me lo spediscano ..
Bene dai ,l'importante è che stai bene e vanc.lo Crc. Ma che nastro usi per le dita?
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Buona a sapersi . Ho ordinato una nuova sella e se dovessero consegnarmela rovinata la rispedisco al mittente .
 

road.pila

Biker popularis
10/6/11
59
10
0
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Boh Claudio, io se ben ricordo mai avuto problemi con CRC, ed acquisto da loro da tempo immemorabile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Gli acquisti sono una questione di C.... io ho comprato molte cose sia su pb che crc solo una volta un guanto leggermente tagliato, amazzone invece 1 gomma 1 reso :-) questione di C... :-)
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
E perché non spedirlo? Se hai pagato con PayPal ti rimborsano pure le spese di reso.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
se avessi pagato con paypal.. peccato che sono in cantiere tutto il giorno, non ho la stampante ne il tempo per rompermi i coglioni alle poste..
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
se avessi pagato con paypal.. peccato che sono in cantiere tutto il giorno, non ho la stampante ne il tempo per rompermi i coglioni alle poste..
In cantiere ?? Non dirmi che siamo colleghi!!!! Comunque sia come fai a starci tutto il giorno che sei sempre in giro con la tua Spartan??
 

Cosworth117

Biker superis
6/10/15
314
17
0
Palermo
Visita sito
Bike
Commencal AM Meta V4 Yellow Team 2017
Ragazzi, ma sull'anteriore, sempre per le esigenze descritte qualche pagina prima: https://www.mtb-mag.com/forum/threa...o-am-parte-decima.350775/page-50#post-8133882

...perché non un magic mary? Come lo vedete il confronto col dhr2 sul lento trialistico? A livello di feeling e facilità nell'entrata in curva. Di casa Schwalbe non mi convince per niente la durabilità (I maxxis mi durano più di un anno in mescola ST), il peso (1kg contro i 755g del dhr2), e la scorrevolezza sui 30km circa di asfalto che mi devo fare a uscita.

Vado di dhr2 e la finisco con le pippe mentali?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.044
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi, ma sull'anteriore, sempre per le esigenze descritte qualche pagina prima: https://www.mtb-mag.com/forum/threa...o-am-parte-decima.350775/page-50#post-8133882

...perché non un magic mary? Come lo vedete il confronto col dhr2 sul lento trialistico? A livello di feeling e facilità nell'entrata in curva. Di casa Schwalbe non mi convince per niente la durabilità (I maxxis mi durano più di un anno in mescola ST), il peso (1kg contro i 755g del dhr2), e la scorrevolezza sui 30km circa di asfalto che mi devo fare a uscita.

Vado di dhr2 e la finisco con le pippe mentali?


Ti avevo già risposto su cosa prendere...:prega:
 

Cosworth117

Biker superis
6/10/15
314
17
0
Palermo
Visita sito
Bike
Commencal AM Meta V4 Yellow Team 2017
Ti avevo già risposto su cosa prendere...:prega:

:D Sì, lo so... Mi hai consigliato di dare un'altra possibilità al DHF ma in mescola diversa. Il problema è che praticamente dappertutto lo sconsigliano, a meno che non si vada su terreni compatti e veloci. E le mie esigenze sono un po' diverse però... Quando vado sul flow veloce effettivamente mi diverto da morire. Sul lento roccioso, con gradini ecc... fatico spesso a farlo entrare in curva. Se è solo perché sono scarso è un conto e me ne farò una ragione, e cercherò di migliorare... se è anche la gomma però che mi penalizza, non mi sembra il caso di continuare, visto che io sul flow ci vado solo il 30% delle volte.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.044
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
:D Sì, lo so... Mi hai consigliato di dare un'altra possibilità al DHF ma in mescola diversa. Il problema è che praticamente dappertutto lo sconsigliano, a meno che non si vada su terreni compatti e veloci. E le mie esigenze sono un po' diverse però... Quando vado sul flow veloce effettivamente mi diverto da morire. Sul lento roccioso, con gradini ecc... fatico spesso a farlo entrare in curva. Se è solo perché sono scarso è un conto e me ne farò una ragione, e cercherò di migliorare... se è anche la gomma però che mi penalizza, non mi sembra il caso di continuare, visto che io sul flow ci vado solo il 30% delle volte.

Allora DHF in versione 2.3 3c Maxxterra EXO TR...ovvero tubless e rinforzata con tripla mescola se al post. vuoi tenere il CrossMark2 sempre EXO TR da 2,25 in mescola dual.
Se invece vuoi cambiare il tutto il DHF da 2,5 sempre 3c Maxxterra EXO TR penso sia migliore...ma a quel punto metterei un 2,3 o un 2,4 dietro, sempre EXO TR dual, nell' ordine DHr2-HR2-Aggressor-Ardent.
Sennò fai come me, l' ho tolto e messo il Charge, gomma definitiva...:free:
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Ma no dai...io bardato con zaino faccio 30kg in più e lo tengo a 2,35/2,4.
Cmq...mi pare bello il DHR2...difatti mi è arrivato ieri...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

2147a0067b1baab583820e5a4c34554d.jpg


Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
facci sapere come trovi
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
:D Sì, lo so... Mi hai consigliato di dare un'altra possibilità al DHF ma in mescola diversa. Il problema è che praticamente dappertutto lo sconsigliano, a meno che non si vada su terreni compatti e veloci. E le mie esigenze sono un po' diverse però... Quando vado sul flow veloce effettivamente mi diverto da morire. Sul lento roccioso, con gradini ecc... fatico spesso a farlo entrare in curva. Se è solo perché sono scarso è un conto e me ne farò una ragione, e cercherò di migliorare... se è anche la gomma però che mi penalizza, non mi sembra il caso di continuare, visto che io sul flow ci vado solo il 30% delle volte.
Chi è che sconsiglia il dhf? Ma soprattutto come si può sconsigliare il dhf??

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Cosworth117

Biker superis
6/10/15
314
17
0
Palermo
Visita sito
Bike
Commencal AM Meta V4 Yellow Team 2017
Chi è che sconsiglia il dhf? Ma soprattutto come si può sconsigliare il dhf??

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Non ho detto in generale. Dico che in questo topic di solito si consiglia dhf per terreni compatti e veloci, e altre gomme tipo magic mary o hr2/dhr2 per i terreni più tecnici/trialistici. Poi certo tutto è soggettivo... In questi 2gg ho letto parecchio il topic e i consigli di massima sono questi.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non ho detto in generale. Dico che in questo topic di solito si consiglia dhf per terreni compatti e veloci, e altre gomme tipo magic mary o hr2/dhr2 per i terreni più tecnici/trialistici. Poi certo tutto è soggettivo... In questi 2gg ho letto parecchio il topic e i consigli di massima sono questi.
Il dhf è una gomma molto polivalente e non sfigura malamente in nessuna condizione tranne forse il fango esagerato.
Ho due ruote anteriori una col dhr2 e una dhf, le differenze ci sono soprattutto in frenata ma non sono enormi, il dhr2 è buono ma continuo a preferire dhf in ogni condizione.

Se guardiamo il tecnico lento ho notato che il dhr2 sul lento in contropendenza tende a scivolare giù mentre nello stesso tratto il dhf rimane fisso.

A confronto sono dhr2 2.4 wt e dhf 2.5 tutti e due exo maxxterra.

Il dhr2 frena molto di più, fin troppo per i miei gusti

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo