Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte decima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.049
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Magic Mary mescola Trail
Del HR2 anteriore non mi piaceva la mancanza di transizione in piega. La MM la trovo molto più facile e sincera.
Però a @salukkio per esempio sul secco piace...quindi è anche una questione di stile di guida.

Anche @AlfreDoss ci si è trovato molto bene...anche qualche socio di uscita...e tiene il 2,4 3c maxxterra...e io che uso il "fratello" Charge...che dire, una gomma perfetta.
Ma che versione hai provato scusa??...:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Anche @AlfreDoss ci si è trovato molto bene...anche qualche socio di uscita...e tiene il 2,4 3c maxxterra...e io che uso il "fratello" Charge...che dire, una gomma perfetta.
Ma che versione hai provato scusa??...:nunsacci:
2.40 base ( ok...forse fa poco testo )
Ma provato il MM mi riesce difficile adesso pensare ad altro...ma mai dire mai.
Cmq tornando a bomba, l'accoppiata proposta mi sembra più estiva che autunno/inverno.
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Io l'ho appena montata la MM SGravity ultra soft, ma sento un botto di differenza sulla pressione, la snakeskyn la tenevo a 1,5 mentre questa messa a 1,3 sembra parecchio più dura....
Ora sono in bike, faccio la discesa poi vi dico com'è....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Allora, appena fatta la discesa..!!
Ero a 1,3, mi sono fermato e messo a 1,2 xke mi sembrava potesse starci tranquillo e ricordavo che un amico la SG, la teneva a 1, era un fuscello però....
La sensazione di girare a 1,2 e' veramente bella soft..!!! Copia bene tutto e nn ha mai fatto scherzi, apparte in una spondina ha ceduto un po' ma non so se era la gomma troppo sgonfia o altro...
Per ora tutto positivo...c'è da provarla per bene per un periodo prima di valutare per bene....
Nel pedalato non so...ho fatto solo 5 km giusto per arrivare alla discesa, ma nn mi sembrava tutto sto pesante...

Ora scendo un'altro posto più roccioso...poi vi dico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Anche nelle rocce tutto molto bello[emoji38][emoji38][emoji38][emoji1303][emoji1303][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Oggi ho fatto solo 5 km con 400 mt di dislivello, giusto per provarla e non mi è sembrata più pesante della magic snake skin...però andrebbe visto meglio dopo un po' di uscite e più lunghe...
Il peso nn si sente in discesa/maneggevolezza
Domenica ho la gara magari li valuto meglio....
L'unica cosa è questa pressione a 1,2 che ho paura di sfasciare il cerchio/stallonare, però considerata la carcassa più solida credo si possa girare bene così...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Troppo dura non direi, magari è proprio il suo bello....puoi stare più sgonfio senza rischiare, ma vorrei solo capire quanto...

Te quanto la tieni...?
Io peso un po' meno di te....80-82 tutto bardato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
....
L'unica cosa è questa pressione a 1,2 che ho paura di sfasciare il cerchio/stallonare, però considerata la carcassa più solida credo si possa girare bene così...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma non avverti nessuna deriva a quella pressione? specialmente in curva o nei salti...io non scendo mai sotto 1,5 la trovo inguidabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo