no, solo i protectionMa i cross king sono tutti 180tpi? Anche le versioni "meno pregiate" da 15€?
no, solo i protectionMa i cross king sono tutti 180tpi? Anche le versioni "meno pregiate" da 15€?
Boh su un paio di siti (es bike24) mi dice che è 180tpi quello più economico (15/20€)no, solo i protection
540 tpi?Boh su un paio di siti (es bike24) mi dice che è 180tpi quello più economico (15/20€)
Invece le versioni più care, sono 3x180tpi.
Tre strati da 180tpi.540 tpi?![]()
Ok perfetto. Grazie per la confermala tela è sempre quella cambia la gomma e i rinforzi appilicati
vittoria peyote o mezcal (se proprio non vuoi il vittoria terreno), oppure maxxis aspen.Scrivo qui perché mi sembra la sessione più vicina al mio problema.
Ho una front che dedicherò al cicloturismo.
Senza andare su gomme da trekking/gravel che lasciano la mtb sempre molto sguarnita esteticamente, ci sono gomme molto scorrevoli tra quelle proprie da mtb che potrebbero fare al caso mio? (Asfalto e sterrato leggero).
Grazie
Le raceking sono si scorrevoli ma meno del mezcal ,come dice che l'uso è su Asfalto e sterrato leggero il rk sarebbe inutile.In teoria anche il citato RaceKing.
Non so invece se il Ruban (sempre Continental) possa fare al caso, non ho ancora capito dove si piazza esattamente.
Maxxis Tread LiteScrivo qui perché mi sembra la sessione più vicina al mio problema.
Senza andare su gomme da trekking/gravel che lasciano la mtb sempre molto sguarnita esteticamente, ci sono gomme molto scorrevoli tra quelle proprie da mtb che potrebbero fare al caso mio? (Asfalto e sterrato leggero).
Grazie
se l'esigenza è cicloturismo su asfalto e sterrato leggero, sicuramente il Maxxis Aspen nella versione MaxxSpeed/EXO/TR da 2.25 se proprio non vuoi stare sul Maxxis Tread Lite che ti hanno già consigliato e che è una gomma abbastanza stretta.Scrivo qui perché mi sembra la sessione più vicina al mio problema.
Grazie
Da qualche parte però avevo letto che il Race era dato per più scorrevole del Mezcal (confronto Protection vs XC-Trail)Le raceking sono si scorrevoli ma meno del mezcal ,come dice che l'uso è su Asfalto e sterrato leggero il rk sarebbe inutile.
Avute entrambe, mezcal black chilly e ora le rk protection,per me più scorrevoli le mezcalDa qualche parte però avevo letto che il Race era dato per più scorrevole del Mezcal (confronto Protection vs XC-Trail)![]()
Si è un disegno stile gravel. Ma esiste anche nelle misure da mtb 29x2.1 e 29x2.25Il vittoria terreno sarebbe per le gravel?
Secondo te è significativa la differenza tea 2,25 e 2,1?Si è un disegno stile gravel. Ma esiste anche nelle misure da mtb 29x2.1 e 29x2.25
Secondo te è significativa la differenza tea 2,25 e 2,1?
Vedendoli solo on Line è difficile rendersene conto…
Misura | ETRTO | Peso | |
---|---|---|---|
29x2.1 | 52-622 | 575 g | |
29x2.25 | 55-622 | 660 g |
Misura | ETRTO | Colore | Peso |
---|---|---|---|
29x2.4 | 60-622 | Nero | 740 g |
29x2.4 | 60-622 | Marrone | 730 g |