Oggi primi 60 km con le 3xl. Ancora presto per giudicare anche se effettivamente col canale più largo sembro avere più confidenza sullo scommesso (non vorrei fosse un effetto placebo). Sono invece rimasto piacevolmente impressionato dalla scorrevolezza dei CarboTi, poi trovo che facciano un suono sublime. Non devo neanche più fischiare per farmi lasciare passare dalle persone sul lungo fiume.
Devo ancora capire bene a che pressioni gonfiare. Ho continental MKII 2.2 Davanti e XK 2.2 dietro. Oggi sono uscito rispettivamente a 1.7 avanti e 1.9 dietro. Mi è sembrato un buon compromesso, ma forse potrei scendere ancora un po'.
Poi un consiglio sulle prossime gomme, che coppia mi consigliate? Vorrei una 2.2 dietro e una 2.25/30 (un pó più larga) davanti. Avrei preso un'altra MKII per l'anteriore, ma ho visto che smetteranno di farle per il nuovo modello decisamente più largo.
Vorrei qualcosa scorrevole con un buon grip dietro e qualcosa di affidabile come tenuta davanti, leggermente tassello tipo MK O Nobby Nick
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk