Ultima cosa , non ho parlato male del prodotto ,ma voglio solo avvisare le persone del comportamento del venditore, magari per quest'ultimo la mia critica potrebbe essere costruttiva .
Magari il venditore avrà modo di spiegare anche il suo punto di vista. Comunque il sito in questione ha buoni feedback, poi per carità, non si riesce ad accontentare sempre tutti. Certo è che non ci sei andato giù leggero. Secondo me.
Il venditore SCORTESE e MALEDUCATO è qui come sempre , pronto ad accettare umilmente qualsiasi critica o insoddisfazione del cliente .
Ma tu caro luca9913 hai voluto fare il furbastro , ma per tua sfortuna non sapevi con chi avevi a che fare ... e la cosa peggiore che potevi fare era ricattare per provare a speculare per avere uno sconto . Le hai provate tutte e in ultima hai anche provato ad aprire una contestazione con Paypal , ma ti è andata male perchè Paypal ha respinto la contestazione e adesso provi a infierire qui .
Domani aggiornero' questo post con tutto lo storico preciso con date e dettagli vari , compreso un copia e incolla della mail dove inizi con la tua richiesta di uno sconto dopo diversi giorni e dopo che ti eri ben accertato che le ruote erano già avanti con l'assemblaggio .
Le ruote ti sono state spedite esattamente il giorno che ti era stato preventivato al momento dell'acquisto , anzi ti dirò di più le ho tenute ferme 2 giorni prima di spedirle
Ricevuta ieri una coppia di 610AM, ovvero degli arch mk3 con mozzi ctk. Ruote davvero molto belle, asseblaggio davvero perfetto (ho controllato i raggi con il tensiometro, anche se il vostro lavoro è proprio assemblare ruote quindi è stato del tutto superfluo farlo...ma volevo togliermi lo sfizio ), pacco ben imballato e tutto ok. Peso verificato 1610g!
Non vedo l'ora di provarle!
Solo una cosa, perchè sul foglio riguardante la garanzia scrivete che sono ruote da cross country o marathon? Percorsi senza drop, comperessioni, salti eccetera? è un Foglio standard? Non mi sembrano cerchi fragilini gli arch mk3
Ascolta una cosaCiao ,
Grazie ,
Da quanto dici ti sarà stato inviato quello che fa riferimento alle versioni cross country / marathon .
Tranquillo sarai sicuramente stato contattato prima di procedere per verificare tutte le specifiche peso , utilizzo tipo di bici ecc. per assemblarle su misura .
Mettile tranquillamente alla frusta e ci fai sapere il tuo feedback .
Altra cosa come ho già scritto , visto che non mi arrivava niente ho dovuto aprire una contestazione per merce non ricevuta per tutelarmi era passato troppo tempo ed è stato impossibile parlare con te, secondo te vado in giro a farmi fregare i sodi? Questa è una tutela !!!Il venditore SCORTESE e MALEDUCATO è qui come sempre , pronto ad accettare umilmente qualsiasi critica o insoddisfazione del cliente .
Ma tu caro luca9913 hai voluto fare il furbastro , ma per tua sfortuna non sapevi con chi avevi a che fare ... e la cosa peggiore che potevi fare era ricattare per provare a speculare per avere uno sconto . Le hai provate tutte e in ultima hai anche provato ad aprire una contestazione con Paypal , ma ti è andata male perchè Paypal ha respinto la contestazione e adesso provi a infierire qui .
Domani aggiornero' questo post con tutto lo storico preciso con date e dettagli vari , compreso un copia e incolla della mail dove inizi con la tua richiesta di uno sconto dopo diversi giorni e dopo che ti eri ben accertato che le ruote erano già avanti con l'assemblaggio .
Le ruote ti sono state spedite esattamente il giorno che ti era stato preventivato al momento dell'acquisto , anzi ti dirò di più le ho tenute ferme 2 giorni prima di spedirle
mmmh no in realtà non mi avete chiesto peso ne utilizzo, però conoscendo tali cerchi, volendone fare un uso trail/am (sicuro non enduro race, magari qualche giro al park) e pesando 75kg vestito non avevo dubbiCiao ,
Grazie ,
Da quanto dici ti sarà stato inviato quello che fa riferimento alle versioni cross country / marathon .
Tranquillo sarai sicuramente stato contattato prima di procedere per verificare tutte le specifiche peso , utilizzo tipo di bici ecc. per assemblarle su misura .
Mettile tranquillamente alla frusta e ci fai sapere il tuo feedback .
mmmh no in realtà non mi avete chiesto peso ne utilizzo, però conoscendo tali cerchi, volendone fare un uso trail/am (sicuro non enduro race, magari qualche giro al park) e pesando 75kg vestito non avevo dubbi
Da montare su una Commencal meta hardtail am 27.5, con forca da 160
Ovviamente nel weekend le previsioni danno nubifragi, mannaggia
mmmh no in realtà non mi avete chiesto peso ne utilizzo, però conoscendo tali cerchi, volendone fare un uso trail/am (sicuro non enduro race, magari qualche giro al park) e pesando 75kg vestito non avevo dubbi
Da montare su una Commencal meta hardtail am 27.5, con forca da 160
Ovviamente nel weekend le previsioni danno nubifragi, mannaggia
Ciao ,
Mi dai il nr. ordine per controllare ?
Non credo proprio.. Il joes lo usano veramente in tanti!Ah ancora una cosa, per ora ho ancora le camere d'aria, mi stanno arrivando i tubeless tape per eliminare queste ultime
Un liquido tubeless come questo (https://www.probikeshop.it/no-flats-joes-liquido-preventivo-anti-foratura-500ml/1267.html) che ha un po' di ammoniaca può far male ai nipli?
Parlo per esperienza, l'ammoniaca corrode l'alluminio, non in breve tempo, ma a lungo andare è aggressiva con il metallo/leghe. Io dopo qualche anno mi sono trovato un cerchio nella zona valvola corroso con un foro di 1cm di larghezza, poi dipende pure dalla percentuale di ammoniaca. Se posso evito liquidi antiforatura con ammoniaca.immagino pure io, è uno dei più venduti e famosi
ma a naso ha un forte odore di ammoniaca, chiedo giusto per scrupolo...ho letto (non so se sia vero o meno) che l'ammoniaca rovina alcuni tipi di nipli
Anche se un liquido antiforatura progettato per fare il liquido antiforatura non penso che rovini la ruota, mi sembra un po' una forzatura (non una leggenda o una cagata, ma un po' un esagerazione si)
Per farla breve, allora, quali sono i liquidi antiforatura privi di ammoniaca? Effetto mariposa caffellatex sicuro che non ce l'ha.Parlo per esperienza, l'ammoniaca corrode l'alluminio, non in breve tempo, ma a lungo andare è aggressiva con il metallo/leghe. Io dopo qualche anno mi sono trovato un cerchio nella zona valvola corroso con un foro di 1cm di larghezza, poi dipende pure dalla percentuale di ammoniaca. Se posso evito liquidi antiforatura con ammoniaca.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Di solito è scritto sull'etichetta o dichiarato nella descrizione, quasi tutti a parte alcuni. EffettoMariposa, Stans'noTube, Continental, ecc..., senza ammoniaca.Per farla breve, allora, quali sono i liquidi antiforatura privi di ammoniaca? Effetto mariposa caffellatex sicuro che non ce l'ha.
Altri?