Lungi da me fare polemica ci mancherebbe ma ricordo di avervi inviato tempo fa una mail di richiesta informazioni spiegando bene le mie esigenze o se vogliamo il tipo di utilizzo che faccio della mia bici ma ho avuto un’indicazione sul tipo di ruota solo dopo che mi avete chiesto in maniera stringata un budget di spesa. Ci sta ma fino ad un certo punto secondo me...Ho pensato sta a vedere che se scrivo una cifra +o- si limiteranno ad indicare un certo prodotto che avevo già visto sul loro sito...infatti...intendo questo per risposta scontata e poco professionale...avevo letto da più parti anche su questo topic che ci sarebbe un esperto che consiglia per il meglio...lo dite voi mica io...cercavo un po’ di assistenza nella scelta delle ruote in un momento in cui avevo deciso di cambiarle ed ero un po’ indeciso, diciamo pure confuso sulla quantità di prodotti esistenti sul mercato, alla fine ho scelto da me giusto o sbagliato non so ma per il momento va bene così...ho aperto un catalogo qualsiasi e ho acquistato che problema c’è? ad un prezzo inferiore se vogliamo ma non è quello...cercavo assistenza e consigli da qualcuno che sicuramente ne avrebbe saputo più di me...in ogni caso nelle vs mail di risposta sono state indicate ruote a 28 fori... canale interno da 25mm e nell’altro topic come dite ne ho citate alcune tra cui le vostre...sempre a 28 fori...quelle degli altri non vanno bene ? ...si vabbè in carbonio ma se a me non fosse interessato il carbonio ? se le mie ruote originali sono appena al di sotto di quella misura che senso ha? Il peso ? Se avessi voluto migliorare altro? Se io peso 85 kg e ne perdessi 1 o 2 non sono i 200 gr in meno di ruote che fanno la differenza tutt’altro... c’è un limite strutturale a tutto...mah non capisco come non capisco perché si citano presunte pretese da parte mia di volere un set di ruote da 1100/1200 gr per fare all mountain quando io non vi mai chiesto ruote del genere e sopratutto non faccio all Mountain...eppure nella mia prima mail che vi ho inviato sono stato chiaro...mah!?! Probabilmente per questa grammatura di ruote vi state confondendo con un’altra persona...per concludere evidentemente non ci siamo capiti...succede nella vita...non ci sono problemi...quindi va bene così e cordialmente saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Non per fare polemica ma un negozio online ha finalità commerciali. Ovvio che il budget è la condizione minima necessaria sulla quale fare consulenza, il mondo è pieno di persone che vorrebbero comprare, o meglio vincere una Ferrari su prezzi pazzi