ruote Crank brothers

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.502
2.850
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
... rispolvero questo topic ... stò per prendere le Iodine (usate poco !!!) del 2010 ... sarà un bell'acquisto ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

ti auguro che le Iodine siano mooooolto meglio delle cobalt xc.non potevo spendere i miei € in modo peggiore(dato i problemi alla ruota post).se riesco magari ci vedremo al monte ortobene(trek 8500 con cobalt xc nere mozzi oro).ciao
 
ti auguro che le Iodine siano mooooolto meglio delle cobalt xc.non potevo spendere i miei € in modo peggiore(dato i problemi alla ruota post).se riesco magari ci vedremo al monte ortobene(trek 8500 con cobalt xc nere mozzi oro).ciao

... OK ... ci vediamo al Sacro Monte .................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... P.S. E' ciò che hanno detto a me ... comunque domenica le provo ... spero bene e mi tocco !!!
 

sgama1975

Biker superis
7/2/07
339
0
0
49
Abbiategrasso
Visita sito
ti auguro che le Iodine siano mooooolto meglio delle cobalt xc.non potevo spendere i miei € in modo peggiore(dato i problemi alla ruota post).se riesco magari ci vedremo al monte ortobene(trek 8500 con cobalt xc nere mozzi oro).ciao
Se non sono indiscreto posso chiederti che problemi hai avuto? Io ho le stesse tue ruote da circa 6 mesi e non ho avuto il minimo problema (sgrat-sgrat), vero è che non sono un "canguro" e che sono montate su una biammortizzata ma...
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
... prese le Iodine ... in attesa di gomme Onza Ibex ... :celopiùg: ... qualcuno dice che i cerchi sono di "burro" :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

purtroppo devo confermarti che è vero.
Io peso 78 kg e alla fine le ho dovute vendere proprio a causa di questo problema. In pratica due gare di superenduro e due cerchi cambiati (75 € cad) nonostante pressioni di gonfiaggio corrette.
Anche a livello di rigidezza non mi sono trovato bene.


Ad onor del vero, un mio amico che ha le stesse da un anno e più ma pesa una decina di chili in meno ne è contentissimo.

Probabilmento con un uso generico di AM e con una guida pulita non vanno malissimo ed esteticamente sono forse le più belle
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
Ad onor del vero, un mio amico che ha le stesse da un anno e più ma pesa una decina di chili in meno ne è contentissimo.
Probabilmento con un uso generico di AM e con una guida pulita non vanno malissimo ed esteticamente sono forse le più belle

... mah mah ... +/- peso come il tuo amico e quindi un pò mi consola la tua affermazione ... :))): ... inoltre le mie escursioni sono proprio dei giri AM non esagerati ... mò proviamo e sgrat sgrat ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

sgama1975

Biker superis
7/2/07
339
0
0
49
Abbiategrasso
Visita sito
... mah mah ... +/- peso come il tuo amico e quindi un pò mi consola la tua affermazione ... :))): ... inoltre le mie escursioni sono proprio dei giri AM non esagerati ... mò proviamo e sgrat sgrat ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
:spetteguless: io peso 78/80 (una volta pesavo 70 :cry:) e per ora ho usato le xc per fare xc e sono perfette sgrat sgrat (si graffiano facilmente ma sono nere e con un pennarello indelebile risolvo).
Certo non saranno le Mavic crossmax XL (le ho vendute dopo 5 anni ed erano come nuove senza aver mai fatto manutenzione e con molti giri AM alle spalle) ma non credo tu possa avere grossi problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo