Scusate ma riesco a leggere solo io che l'articolo dice che il cerchio e a "J"?
Ti sbagli, hanno il dentino di ritenzione, che tra le altre cose riduce di un tot il volume d'aria interno al copertone. Il vantaggio invece è che forse è più difficile stallonareMa queste sono hookless..Perchè non avranno scelto hookless ???
Hookless ha solo vantaggi che conosciamo tutti... anche costruttivamente è più semplice.... o sbaglio
Io su cerchio di canale interno da 29mm ho usato un nastro da 35mm.Domanda sul nastro. Di recente in un vostro articolo sulla latticizzazione suggerite di usare del nastro piu largo del canale come mai con questi cerchi con canale interno da 29 avete usato un nastro da 25?
Boh, no so cosa dirti, le mie non hanno il gancio....Scusate ma riesco a leggere solo io che l'articolo dice che il cerchio e a "J"?
Ti accorgi della differenza del volume d'aria per il "dentino"?Ti sbagli, hanno il dentino di ritenzione, che tra le altre cose riduce di un tot il volume d'aria interno al copertone. Il vantaggio invece è che forse è più difficile stallonareMa queste sono hookless..Perchè non avranno scelto hookless ???
Hookless ha solo vantaggi che conosciamo tutti... anche costruttivamente è più semplice.... o sbaglio
Ciao, pressione a 1.4 (immagino per la ruota anteriore) con che gomme e che sezione?
Ho dei cerchi canale 30 dove monto Butcher 2.3 anteriore (tengo 1.5 bar) e High Roller 2 2.3 posteriore (tengo 1.6 bar). Penso 60 kg e vorrei tentare 1,4 davanti ma ho paura di stallonare o incappare in alti problemi. Non ho una guida molto aggressiva. Che mi dici?
Mah, misteri della produzione direi. Cmq ho riportato quello che scrive l'articolo.Boh, no so cosa dirti, le mie non hanno il gancio....
Mi piacerebbe vedere come fai a dire che questi cerchi sono economici e sopratutto come fai a dire che dei cerchi no brand sono meglio...io resto dell idea che e' 1000 volte meglio, farsi due ruote assemblate piuttosto che queste carbon con cerchi cosi economici , mettendo due mozzi a 32 fori jbend tipo gli hope pro4 32 raggi sfinati 2 1.8 2.0 o 2 1.6 2 di qualita' e due cerchi hookless no brand t800 asimettrici con 30 interno, spendi la meta' dei soldi e ottieni una ruota piu robusta solida affidabile e anche leggermente piu leggera e reattiva
Mi piacerebbe vedere come fai a dire che questi cerchi sono economici e sopratutto come fai a dire che dei cerchi no brand sono meglio...
e anche che la ruota risulta più robusta solida e affidabile (questa è il massimo poi)
Ah dimenticavo più leggera e reattiva
Leggera non credo proprio visto che ci vuoi mettere dei mozzi hope 64 raggi sfinati che pesano comunque 1etto in più degli aerolite
Siamo abbastanza fuori strada direi..
Chiaro poi se i cerchi cinesi che ci metti pesano 200gr...ti fidi tu ad usarli...
Mah
Anche se è successo che si è rotto non posso dire con sicurezza che sono delicati, forse si sarebbe rotto anche se era in alluminio.Mi piacerebbe vedere come fai a dire che questi cerchi sono economici e sopratutto come fai a dire che dei cerchi no brand sono meglio...
e anche che la ruota risulta più robusta solida e affidabile (questa è il massimo poi)
Leggera non credo proprio visto che ci vuoi mettere dei mozzi hope 64 raggi sfinati che pesano comunque 1etto in più degli aerolite
Chiaro poi se i cerchi cinesi che ci metti pesano 200gr...ti fidi tu ad usarli...
Mah
potere del marketing, è molto piu solida in quanto hai 32 raggi contro i 28, hai un cerchio asimmetrico contro simmetrico, raggi tondi contro raggi piatti che flettono lateralmente, quei cerchi l i peseranno un 600gm l uno e si rompono alla seconda uscita come successo ad un utente qui sul forom, quindi di qualità e resistenza non è che brillano, dei cerchi no brand t800 se ne trovano di marche molto affermate che lavorano molto bene , ora non sto a far nomi ma costano meno è qualitativamente sono superiori a questi cerchi economici in quanto non sono gli xxx, io è da quasi un anno che uso dei t800 in xc sono leggeri e robusti, non è l adesivo bontrager o roval fà miracoli i cerchi provengono sempre dal oriente
Parli senza dati per sentito dire...Mi piacerebbe vedere come fai a dire che questi cerchi sono economici e sopratutto come fai a dire che dei cerchi no brand sono meglio...
Mah
potere del marketing, è molto piu solida in quanto hai 32 raggi contro i 28, hai un cerchio asimmetrico contro simmetrico, raggi tondi contro raggi piatti che flettono lateralmente, quei cerchi l i peseranno un 600gm l uno e si rompono alla seconda uscita come successo ad un utente qui sul forom, quindi di qualità e resistenza non è che brillano, dei cerchi no brand t800 se ne trovano di marche molto affermate che lavorano molto bene , ora non sto a far nomi ma costano meno è qualitativamente sono superiori a questi cerchi economici in quanto non sono gli xxx, io è da quasi un anno che uso dei t800 in xc sono leggeri e robusti, non è l adesivo bontrager o roval fà miracoli i cerchi provengono sempre dal oriente
esatto, due dei disegni più tendenziosi che ricordoMi sembra abbastanza fantasiosa come immagine, più o meno come quella delle due gomme in piega una con cerchio largo e una con cerchio stretto.
evabbè, è il disegno di Enve, in qualche modo devono giustificare 3000 euro di ruoteesatto, due dei disegni più tendenziosi che ricordo
beh certo, infatti non mi scandalizzo di sicuro. e l'altro di chi era? ibis? ah no forse Syntaceevabbè, è il disegno di Enve, in qualche modo devono giustificare 3000 euro di ruote
esatto, due dei disegni più tendenziosi che ricordo
No ti accorgi quando hai rotto il cerchioTi accorgi della differenza del volume d'aria per il "dentino"?