Ruote AM/Enduro: Tananai, SPADA

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Ti rispondo riguardo al cerchio appena ho risolto un piccolo problema ,legato a quei fottuti cazzoni di corrieri espressi che mi hanno danneggiato le ruote in questione cazzo sono incazzato nero.
Chiedo scusa per i termi usati ,ma le ruote nuove di fiamma che ti arrivano rotte perchè loro se ne fregano di quello che trasportano mi manda in bestia!!!!

picture.php

picture.php
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ti rispondo riguardo al cerchio appena ho risolto un piccolo problema ,legato a quei fottuti cazzoni di corrieri espressi che mi hanno danneggiato le ruote in questione cazzo sono incazzato nero.
Chiedo scusa per i termi usati ,ma le ruote nuove di fiamma che ti arrivano rotte perchè loro se ne fregano di quello che trasportano mi manda in bestia!!!!

Tranquillo, risolvi e poi ne riparliamo.

:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ti rispondo riguardo al cerchio appena ho risolto un piccolo problema ,legato a quei fottuti cazzoni di corrieri espressi che mi hanno danneggiato le ruote in questione cazzo sono incazzato nero.
Chiedo scusa per i termi usati ,ma le ruote nuove di fiamma che ti arrivano rotte perchè loro se ne fregano di quello che trasportano mi manda in bestia!!!!

picture.php

picture.php

Azz ! Mi sa che ti serve ilo corpetto rl nuovo ...
L'imballo era adeguato ? Mi sa che un tiratina d'orecchi vada fatta anche a Spada, quando si spedisce x corriere l'imballo deve essere veramente ben fatto alrtimenti non si sa cosa arriva ...
Facci sapere come si risolve la cosa.
:celopiùg:
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Azz ! Mi sa che ti serve ilo corpetto rl nuovo ...
L'imballo era adeguato ? Mi sa che un tiratina d'orecchi vada fatta anche a Spada, quando si spedisce x corriere l'imballo deve essere veramente ben fatto alrtimenti non si sa cosa arriva ...
Facci sapere come si risolve la cosa.
:celopiùg:
.

Spada mi ha già risposto mi manda lui un corpetto nuovo domani con prioritaria direi più che serio e professionale.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
mi fa molto piacere che il problema sia stato risolto, ancora di più sapere che esiste ancora la serietà e la disponibilità. Eccellente, un motivo in più per acquistare da loro. Mi fanno venire una voglia quelle ruote... i cerchi sono i notubes?
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
QUOTE=Gingig;4203005]Ciumbia, avrei anch'io voglia di provarle. Ma non sei ancora uscito!?[/QUOTE]
No devo aspettare che mi arrivi il corpetto ruota libera per montare il pacco pignoni.Ho già montato camere , gomme e dischi ma non posso montarle.
:cry::azz-se-m:[
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao Valter, mi spiace per l'inconveniente, meno male che Spada è una persona super-corretta, come ho avuto modo di constatare, quando ho preso le ruote da lui; tornando al pacco, il mio imballo era un pò scarno e anch'io ( conoscendo i corrieri) temevo il peggio, ma a me fortunatamente è andata bene, tutto era ok.
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao Valter, mi spiace per l'inconveniente, meno male che Spada è una persona super-corretta, come ho avuto modo di constatare, quando ho preso le ruote da lui; tornando al pacco, il mio imballo era un pò scarno e anch'io ( conoscendo i corrieri) temevo il peggio, ma a me fortunatamente è andata bene, tutto era ok.
Sono steto un pò sfortunato io.Tutto si è risolto bene.Ora sono da provare.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao Valter, mi spiace per l'inconveniente, meno male che Spada è una persona super-corretta, come ho avuto modo di constatare, quando ho preso le ruote da lui; tornando al pacco, il mio imballo era un pò scarno e anch'io ( conoscendo i corrieri) temevo il peggio, ma a me fortunatamente è andata bene, tutto era ok.

Quindi l'unico appunto da fargli è quello di curar maggiormente l'imballo !

... sono sempre più attratto da queste ruote ... mi sa che le Crossmax ST rischiano di finire sul mercatino ... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo