Sono interessato ai Flow mk4 perchè sto per costruire un paio di ruote. Adesso che è passato ancora un po di tempo vanno sempre bene le tue ruote? Hai idea se è stata usata una rondella tra nipple e cerchio (internamente) ?Io ho delle Damil da poco quindi faccio poco testo, ma per ora le trovo ottime.
ho i mozzi Damil j-hook (anteriore DH posteriore normale con 60 ingaggi) con nippli ottone e cerchi stans flow mk4.
i mozzi sono fatti magistralmente in Italia (in ergal ricavati dal pieno), visivamente tutt’altro livello rispetto a dt 350 o 240 (che sono ottimi eh, ma mooooolto più economici alla vista).
i cerchi flow mk4 hanno la finitura superficiale relativamente fragile, ma sono estremamente resistenti. Ho preso 3 lorde belle forti perché tenevo pressioni basse, non hanno il minimo segno. Quindi si rigano facilmente se sbattono pietre, ma a livello strutturale sono resistenti a tutto. Di cerchi dt e mavic ne ho bozzati abbastanza con botte decisamente meno intense.
Io ci faccio uso enduro o cmq discese tecniche, pesano sui 1800 (con mozzo non da DH anteriore qualcosa si risparmia in peso) più il peso del lattice.
In Damil molto disponibili.
ovviamente in base alle poche cose avute o provate. C’è di sicuro di meglio, ma io volevo qualcosa di Made in Italy e con certe caratteristiche
Grazie