ok, infatti ho visto che specigìficano circa 14 gg.....grazie!In poco meno di due settimane ruote consegnate a casa, imballate a prova di bomba.
ok, infatti ho visto che specigìficano circa 14 gg.....grazie!In poco meno di due settimane ruote consegnate a casa, imballate a prova di bomba.
Ciao A tutti.
...
Grazie per i consigli
le crossmax sl pro non mi garbano per nulla, ma se vuoi le trovi al 50% sconto (441€) QUI
le explorer sono un buon compromesso 23 di canale int. cerchio con foratura asimmetrico e hookless, non troppo delicato e bello rigido, con raggi da 2mm alpina, come qualita' prezzo ci sta , i cerchi li fa la drc, sono ottimi cerchi, io uso da un bel po i cerchi noxoni nitro da 25mm e mi ci trovo benissimoSignori, sono alla ricerca di cerchi 29 boost , cifra intorno ai 550-600. Canale tra 22 e 25...
Peso intorno ai 80kg faccio prevalentemente asfalto e sterrati , scassato ogni tanto ma cmq prudente. Se volessi andare deciso comprerei i DTxr1501 ma per adesso salvo offerte costano anche per via dei nuovi standard , come anche gli stessi Mavic.
Optando per un made in italy mi consigliereste dei Noxon Explorer?
grazie per l'aiuto
Non le conoscevo, grazie per la drittaOptando per un made in italy mi consigliereste dei Noxon Explorer?
Hai qualche informazione in più sui mozzi?le explorer sono un buon compromesso 23 di canale int. cerchio con foratura asimmetrico e hookless, non troppo delicato e bello rigido, con raggi da 2mm alpina, come qualita' prezzo ci sta , i cerchi li fa la drc, sono ottimi cerchi, io uso da un bel po i cerchi noxoni nitro da 25mm e mi ci trovo benissimo
le explorer sono un buon compromesso 23 di canale int. cerchio con foratura asimmetrico e hookless, non troppo delicato e bello rigido, con raggi da 2mm alpina, come qualita' prezzo ci sta , i cerchi li fa la drc, sono ottimi cerchi, io uso da un bel po i cerchi noxoni nitro da 25mm e mi ci trovo benissimo
Cosa dire, io non ho provato le dt xr1501, quindi sono di parte, con i nitro mi trovo.bene , peso 67 68 kg e sono consapevole che un occhio alla pressione copertoni ci vuole essendo cerchi da 370gm e con canale 25, cerco di non scendere sotto i 1.4 1.5 bar all ant e 1.7 al post, ormai è piu di un anno che uso sti cerchiDiciamo che vorrei restare come peso poco sopra i 1500gr. mi sembra che sul loro sito fanno anche la versione boost. se devo comprarmi i nitro forse andrei di dt xr1501. non ho trovato feedback a sufficienza sui noxon
i mozzi non li conosco minimamente, io ho solo i cerchi, i mozzi e raggi ho usato quello che avevo in casa, le ruote me le assemblo da solo, comunque in molti usano queste ruote assemblate da noxon e ne parlano abbastanza beneNon le conoscevo, grazie per la dritta
Hai qualche informazione in più sui mozzi?
Ciao a tutti ho appena comprato la nuova bici, e ho preso due belle ruote American Classic carbonator 29 "a scatola chiusa" fidandomi del nome e dell'offerta del mio bicivendolo di fiducia. Non ho trovato praticamente nessuna opinione su questo prodotto...qualcuno le ha? Che ne pensa?
Grazie, immagino che lo siano (considerato il nome ed il prezzo di listino)...facciamo così, visto che a quanto pare nessuno le ha come ho la bici assemblata posterò le mie impressioni. Grazie e saluti a tutti.ottime ruote e robuste
io le stavo cercando ma non le trovavo mai disponibili
grazie e complimenti per l'acquistoGrazie, immagino che lo siano (considerato il nome ed il prezzo di listino)...facciamo così, visto che a quanto pare nessuno le ha come ho la bici assemblata posterò le mie impressioni. Grazie e saluti a tutti.