Ma come mai non risponde nessuno.
Non le conoscete? non avete alternative? Grazie
Salve qualcuno sa dirmi come vanno le ruote spacecarbon per fsi sarei interessato ad alleggerire la mia bici avete anche alte alternative? Grazie
Ma come mai non risponde nessuno.
Come vedi sotto io le ho prese...anche se le mie non sono per lefty...ma un mio amico ha preso le 0S33 per lefty (canale interno da 27) e ne è soddisfatto...sempre con mozzo carbon ti specifico per lefty e raggi Alpina custom per Spacebikes (aka Marco Pellegatta). Quello che ti posso dire è che anche io avevo delle remore vista la differenza di peso con le mie attuali (Easton Ec90...sempre in carbonio ma con un peso di oltre 300 grammi superiore...)...ebbene posso dire che non mi sono mai sentito sopra a due ruote fragili....la prima cosa che si avverte comunque è la discesa di peso e quindi una maggiore capacità della bici di assecondare il biker negli spostamenti e nel rotolamento in generale...sono andato giù abbastanza allegrotto e le ruote sono paragonabili come rigidità e sensazione di robustezza alle granitiche Easton.
molto belle, che raggi sono?
Ruote Spacebikes
Cerchi Carbon asimmetrici hookless canale interno da 23 ...
che limite di peso hanno?
Cavoli che ruote extralusso! Ho letto tante volte carbon-ti,......
Costano piu o meno di 1500 euro?
Cioè ti è uscito il corpetto col pacco pignoni?
Rimetti dentro tutto ingaggiando il corpetto nel mozzo chiudendo i cani con pazienza magari con un filo che poi toglierai.
Ma come è successo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?