IL mio sivende mi ha detto che sulle dtswiss 1495 che ha in negozio, l'xx1 si puo montare solo con il perno passante e non con lo sgancio rapido, a me suona strano...
E' possibile?
E' possibile?
IL mio sivende mi ha detto che sulle dtswiss 1495 che ha in negozio, l'xx1 si puo montare solo con il perno passante e non con lo sgancio rapido, a me suona strano...
E' possibile?
Rottura cerchio anteriore crossmax slr 29 e capitato a qualcuno oltre a me?
[url]http://www.deporvillage.it/ruote-easton-mtb-ea70-xl-29-alluminio-nero-coppia?gclid=CN7r_Y_68sACFdMbtAodkyQAUw[/URL]
qualcuno mi sa dire come sono queste ruote, paragonandole alle mavic st 2014 quale mi consigliate??
Ciao ragazzi ho provato a cercare nel forum mi sapete dire il peso effettivo delle specialized roval29 della stumpjamper ht comp carbon ?
Grazie
il problema del viaggiare a pressioni inferiori a quanto prescritto, è il maggior rischio di stallonare, che non è esattamente poca cosa, dato che se avviene all'anteriore, è quasi certo sbattere i denti.
ma dipende dal peso del ciclista innanzitutto, ed anche da altri fattori, quali ad esempio il tipo di cerchi.