Peso 77-79 kg. Con la bici sono molto tranquillo xke nelle discese ripide e scassate ho un po' paura. Pensavo anche ai dt competition come raggiquanto pesi e cosa fai con la bici?in più', perché' vuoi i cx ray?
Peso 77-79 kg. Con la bici sono molto tranquillo xke nelle discese ripide e scassate ho un po' paura. Pensavo anche ai dt competition come raggiquanto pesi e cosa fai con la bici?in più', perché' vuoi i cx ray?
Grazie. Anch'io penso di prendere le crest anche se il mio sivende mi spinge parecchio le ac racesul mozzo cadi bene (mai provato personalmente ma DT sa cosa fa), i cerchi sono testati, i raggi ti consiglierei d-ligth 2.0-1.65 o dt competition 2.0-1.8 se sei "pesante" . Alle fine risparmi 120
Grazie. Anch'io penso di prendere le crest anche se il mio sivende mi spinge parecchio le ac race
Peso 77-79 kg. Con la bici sono molto tranquillo xke nelle discese ripide e scassate ho un po' paura. Pensavo anche ai dt competition come raggi
eviterei i cx
In teoria hai ragione, poi però io le ho montate con i cx, peso 75 kg, ci faccio 12000 km all'anno sugli scassatissimi e rocciosi sentieri della Liguria, ci ho fatto corse a tappe di all mountain e mi sono sempre trovato alla grandissima, mai un problema se non la rottura di un raggio questo inverno.
Ciao a tutto...
Ok, mozzo posteriore Stan's andato (ZTR Crest, mozzo 3.30)...è la seconda volta che cambio i cuscinetti ma il perno si è consumato.
A questo punto ruote nuove.
Indeciso se riprendere ruote leggere tip le mie, da circa 1500 gr, o saltare su SLR.
Mi secca pero' spendere 750 euro e metter ruote piu' pesanti...anche se tanti dicono che per come sono rigide trasferiscono in modo piu' diretto la poca potenza che mi ritrovo.
Su Action ci sono ruote da spendere circa 450 euro (Fun Works N-Light Evo NoTubes ZTR Crest 29er Sapim CX-Ray disc 1450g Laufradsatz). ma i mozzi sono FW sono affidabili secondo voi?
Ora con la mia Anthem sono a 11 kg e sto riprendendo ad andare benino..non vorrei metter su ancora peso
Ps. io peso 68 kg
se vuoi riprendere le crest ma su ruote leggere prova qui
http :// www. componentsbike. it/shop/ruote-crest-wr-29/carbon-ti-crest-ruote-wheels 730 per 1360gr
oppure le più economiche
http :// www. componentsbike .it/shop/ruote-crest-wr-29/ctk-light-notubes-crest 400 per 1460gr
anche se io opterei per le American Classic Race dato il tuo peso
Ciao a tutto...
Ok, mozzo posteriore Stan's andato (ZTR Crest, mozzo 3.30)...è la seconda volta che cambio i cuscinetti ma il perno si è consumato.
A questo punto ruote nuove.
Indeciso se riprendere ruote leggere tip le mie, da circa 1500 gr, o saltare su SLR.
Mi secca pero' spendere 750 euro e metter ruote piu' pesanti...anche se tanti dicono che per come sono rigide trasferiscono in modo piu' diretto la poca potenza che mi ritrovo.
Su Action ci sono ruote da spendere circa 450 euro (Fun Works N-Light Evo NoTubes ZTR Crest 29er Sapim CX-Ray disc 1450g Laufradsatz). ma i mozzi sono FW sono affidabili secondo voi?
Ora con la mia Anthem sono a 11 kg e sto riprendendo ad andare benino..non vorrei metter su ancora peso
Ps. io peso 68 kg
ciao a tutti, anch'io sto valutandi delle nuove ruote 29", avete mai provato o valutato le bontrager [url]http://www.bontrager.com/model/11445[/URL] ?
peso intorno ai 1300g!!!
dichiarano un peso di 1440g. chissà il peso reale !
il prezzo della coppia sarà sulle 1000 per delle ruote in alluminio...
direi da scartare
Sono tornato dal box...
La ruota posteriore ad ogni pedalata crea un rumore toc toc.
I ricambi dell'asse esistono solo in Notubes e per spedirli vogliono 75 dollari a fronte di 15 dei ricambi...pero' forse forse mi conviene comunque, anche perchè i cerchi son pieni di segni ma le ruote girano ancora discretamente...
Qualcuno mi da un consiglio al volo?
...
tuo peso ed uso (xc, marathon, trail) ?
78kg xc...
tra le tre opzioni andrei di :
a) fun works per i raggi da 1.65
b) 616-cc
c) cobalt buono il prezzo rigide ma pesantine
con 550 ti porti a casa delle American Classic Tubeless da 1620gr ed ottieni delle ruote rigide e più robuste delle crest .
io peso poco più di te e faccio marathon