nessuno mi risponde?
Le Mavic crossmax ST saranno anche robuste ma ho qualche dubbio:
1) dopo 200 km circa rottura del perno della ruota posteriore, mandate in francia per essere aggiustate.
2) ripreso la ruota, scendo da montrago e in frenata su asfalto rompo un raggio all'altezza del mozzo, lato cassetta.
NON VI DICO I MOCCOLI
Effettivamente, ultimamente diversi hanno avuto problemi con mavic, rotture dei perni e anche problemi con mozzi e raggi.
Potrebbe anche essere un momento sfigato, ovvero problemi di produzione, perchè a memoria, quelli che conosco che usano mavic, sono tutti molto soddisfatti.
anche il mio negoziante mi ha confermato che non sono l'unico ad avere avuto dei problemi, certo che pagare 650 euro per delle ruote e avere dei problemi dopo 300 km fa girare altamente i coglioni
anche il mio negoziante mi ha confermato che non sono l'unico ad avere avuto dei problemi, certo che pagare 650 euro per delle ruote e avere dei problemi dopo 300 km fa girare altamente i coglioni
Da me a 660 prendi le SLR se vuoi ti do il contatto del sivende, sono dei ragazzi in gambaanche il mio negoziante mi ha confermato che non sono l'unico ad avere avuto dei problemi, certo che pagare 650 euro per delle ruote e avere dei problemi dopo 300 km fa girare altamente i coglioni
Per un trichecosauro da 104 kg con guida molto irruente che cerchi consigliate? il sun ringle radium posteriore della mia reaction pro l'ho ovalizzato vorrei un cerchio sicuro che quando vado in discesa a manetta non mi si avvitorcoli, il negoziante mi ha detto di dimagrire altrimenti sarò destinato a fargli fare quella fine a qualsiasi cerchio
Sun Inferno 27, o alla peggio MTX 33 e dormi sonni tranquilli!Per un trichecosauro da 104 kg con guida molto irruente che cerchi consigliate? il sun ringle radium posteriore della mia reaction pro l'ho ovalizzato vorrei un cerchio sicuro che quando vado in discesa a manetta non mi si avvitorcoli, il negoziante mi ha detto di dimagrire altrimenti sarò destinato a fargli fare quella fine a qualsiasi cerchio
Prenditi delle ruote con cerchi Flow ex, mozzo robusto e raggi da 2,0 1,8 2,0 e vedrai che non avrai problemi.
Da me a 660 prendi le SLR se vuoi ti do il contatto del sivende, sono dei ragazzi in gamba
Ciao mi potresti mandare il contatto con mp. Grazie