i sapim laser sono da 2.0-1.5-2.0, qui trovi le info (fonte sapim.be)
Si si allora sono quelli. Cosa ne pensi? Sono resistenti? Li hai mai avuti?
Ho letto il link che mi hai inviato, dovrebbero essere resistenti, almeno spero :(
i sapim laser sono da 2.0-1.5-2.0, qui trovi le info (fonte sapim.be)
Ho letto il link che mi hai inviato, dovrebbero essere resistenti, almeno spero :(
Funworks [/URL]N-light Evo risparmiando qualche soldo..posso cmq avere un buon prodotto?
Qui nel forum non ne parlano male di questi mozzi
Secondo voi. il mozzo anteriore è convertibile in PP da 20mm?Curiosando sul tema ruote 29er robuste-ma-versatili
mi sono imbattuto in queste assembalte dal costo davvero contenuto:
[url]http://www.rczbikeshop.com/default/rcz-wheelset-race-am-ztr-arch-29er-disc-6-holes-tss-axle-15mm-white-red-white-2013.html#[/URL]
Ma i mozzi sono affidabili? e poi, si potranno montare su carri 142+/12 S'd?
Nik
http://www.rczbikeshop.com/default/...oles-tss-axle-15mm-white-red-white-2013.html#
Secondo voi. il mozzo anteriore è convertibile in PP da 20mm?
Grazie
Perfetto, non si pone il problema!urca..sono già out of stock
Nik
credo siano poco resistenti ma flessibili, mai avuti personalmente ma compagni di pedalate (leggeri 60-65kg) li usano su 29 e sentono flettere le ruote ( crest ).
io sul carso uso i race, al max andrei con i D-Light; io però preferisco ruote rigide.
puoi optare per le stesse ruote che cerca Nikthenightfly magari optando per raggi Sapim Race che sono un po più robusti
i dt revolution sono il loro omologo..li ho sulle mie e sono perfetti
credo siano poco resistenti ma flessibili, mai avuti personalmente ma compagni di pedalate (leggeri 60-65kg) li usano su 29 e sentono flettere le ruote ( crest ).
io sul carso uso i race, al max andrei con i D-Light; io però preferisco ruote rigide.
Ho riletto tutto ma non ci ho mica capito niente:(
Quale soluzione cerca?
...
però dipende anche da che uso se ne vuole fare: 1860 gr non sono ruote leggere soprattutto in ottica XC, ma per trail/AM leggero (senza sconfinare nei ZTR flow) rappresentano imho un buon compromesso.
.....
Il mio dubbio era rivolto alla qualità dei mozzi, in quanto vengo dalle Roval di primo montaggio S'd che sono un disastro per durabilità e anche qualità
Se sono scorrevoli e resistenti credo sia un set valido!
Nik
speriamo sia così
hummmm se invece fosse così sono preoccupato.....il mio amico negoziante li ha presi dicendomi che sono resistenti....se i tuoi amici li sentono flettere e pesano 65 kg, io che ne peso 92 allora cosa potrebbe succedere?
p.s. aggiungo questo post che mi è sembrato molto interessante
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1104609&postcount=19
....
hummmm se invece fosse così sono preoccupato.....il mio amico negoziante li ha presi dicendomi che sono resistenti....se i tuoi amici li sentono flettere e pesano 65 kg, io che ne peso 92 allora cosa potrebbe succedere?
p.s. aggiungo questo post che mi è sembrato molto interessante
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1104609&postcount=19
io, mozzi a parte, sono contento delle ArchEX e dt competition, con tensione raggi di 120kgf sono precise e nessun problema, considera che spesso mi faccio il CAI 3 o sentieri simili e non sono una piuma ( 84kg vestito pesante )
A me sono state consigliate le DT dal mio meccanico, appena ho un attimo rileggo tutto con calma
ciao!
mi sono intromesso perchè anch'io sono disperato a causa di un paio di ruote Dt smontate da una Specialized che mi costano un raggio rotto ogni 3 uscite na vergogna.
Sono 80 kg ma leggendovi faccio fatica a tirare qualche conclusione.
Ho dei qr9mm pensavo a delle ruote definitive Xt per una spesa non superiore ai 300euro,qualcuno approva?
le XT le trovi a 260 ma se puoi spendere 349 ti prendi un paio di ruote con mozzo DT 370, raggi dt 2.0-18 e Arch eX con nippli ProLock