ruote 27,5 per cannondale flash?

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Ecco..altra curiosità..se dovessi sostituire la mia slk con una con corone piu' piccole,devo sostituire anche il deragliatore?
perche' ho visto che e' fissato al telaio e non ho capito come potrei abbassarlo....

Parlo per esperienza su una scalpel con deragliatore con fissaggio s3 (due viti su un supporto predisposto nel telaio)

Avevo in origine una xo con 42-28 le ho sostituite prima con 41-26 ed ora con 39-24 ed il deragliatore va sempre bene, ovviamente c'è più luce tra corona e deragliatore ma funziona che è una meraviglia.

So che il deragliatore con attacco s3 è disponibile in un altro formato per corone minori o uguali a 36 denti (caso tipico delle 29)
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Parlo per esperienza su una scalpel con deragliatore con fissaggio s3 (due viti su un supporto predisposto nel telaio)

Avevo in origine una xo con 42-28 le ho sostituite prima con 41-26 ed ora con 39-24 ed il deragliatore va sempre bene, ovviamente c'è più luce tra corona e deragliatore ma funziona che è una meraviglia.

So che il deragliatore con attacco s3 è disponibile in un altro formato per corone minori o uguali a 36 denti (caso tipico delle 29)
Grazie...se dovessi fare la modifica lascio questo deragliatore...altrimenti per fare questo up delle,ruote,guarnitura,deragliatore và a finire che se la cambio in toto spendo meno...
 

ciapagnao

Biker novus
24/10/13
18
0
0
trento
Visita sito
volevo cambiare le 26 della mia cannondale flash 2011 con delle 27.5 però dovrei tenere dei pneumatici 2.2 come i continental x king o i schwelbe nobby nic. C'è qualcuno che ha già provato a mettere dei copertoni 2.2 su una 26 trasformata in 27.5, ci stanno secondo voi? grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo