ruote 27,5 per cannondale flash?

ufoclub70

Biker novus
23/12/11
5
0
0
brescia
Visita sito
Le ho pedalate tutte, 26-27,5-29... Ora ho flash ultimate con 27,5... Il top per la mia pedalata... 8,2kg di energia,agilità e potenza... A differenza di una axevo 27,5 perdo leggermente in mobilità sullo stretto in quanto il movimento centrale è più alto di 1,5cm di un telaio specifico... Ma io in discesa mi adatto più facilmente che in salita... Niente da dire: chi mi chiede io rispondo: La f...a è in mezzo e la 650b sta nel mezzo... Viva la f..a
 

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Le ho pedalate tutte, 26-27,5-29... Ora ho flash ultimate con 27,5... Il top per la mia pedalata... 8,2kg di energia,agilità e potenza... A differenza di una axevo 27,5 perdo leggermente in mobilità sullo stretto in quanto il movimento centrale è più alto di 1,5cm di un telaio specifico... Ma io in discesa mi adatto più facilmente che in salita... Niente da dire: chi mi chiede io rispondo: La f...a è in mezzo e la 650b sta nel mezzo... Viva la f..a


Scientifico ed anatomico;):thumbup:
 

cav1578

Biker popularis
14/5/11
47
0
0
omignano
Visita sito
[le ho montate anche io, venerdi le vado a provare ,metti qualche foto della bici....poi penso che piu' in la faro' fare una modifica alla lefty in modo da abbassare il baricentro
 
X

XC1972

Ospite
Le ho pedalate tutte, 26-27,5-29... Ora ho flash ultimate con 27,5... Il top per la mia pedalata... 8,2kg di energia,agilità e potenza... A differenza di una axevo 27,5 perdo leggermente in mobilità sullo stretto in quanto il movimento centrale è più alto di 1,5cm di un telaio specifico... Ma io in discesa mi adatto più facilmente che in salita... Niente da dire: chi mi chiede io rispondo: La f...a è in mezzo e la 650b sta nel mezzo... Viva la f..a

confermo ! :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo