Ruotalpina - programma 2010

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Scusate, intendevo orario e località di partenza da Auronzo visto che sono già in quota (verrei giù dal 3 Croci). Grazie

scusa.... non ho visto il secondo post.... raccogliamo Stefano 57 a Cimagogna (bar bianco) alle 7,30 circa. Se vieni chiamani che ci mettiamo d'accordo o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
SABATO 7 AGOSTO 2010

Abbiamo in programma QUESTO GIRO

Partenza da Mestre ore 6.00
Ritrovo al Bar Bianco di Cima Gogna ore 7.30
In sella ore 8.30 circa dal parcheggio del Camping Val Visdende.

Il mio cell. è nel profilo

visto che non ci sono state adesioni per questo giro, lo abbiamo conservato per un'altra occasione :il-saggi:
Abbiamo allora sparato la cartuccia in Val Vanoi.....50 km e quasi 2000 mt disl :maremmac: ..... mamma mia che duro sto giro :zapalott:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
visto che non ci sono state adesioni per questo giro, lo abbiamo conservato per un'altra occasione :il-saggi:
Abbiamo allora sparato la cartuccia in Val Vanoi.....50 km e quasi 2000 mt disl :maremmac: ..... mamma mia che duro sto giro :zapalott:


Il vero motivo del cambio di destinazione all'ultimo minuto è stato il fatto che per salire al Passo Avanza c'è un pezzo di strada in pietra già difficoltoso con l'asciutto, e considerate le recenti abbondanti piogge, c'era il rischio di farla tutta a piedi.:il-saggi:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Ciao Marco.... si giro molto duro (l'hai scampata stavolta :rosik:)
ecco il profilo

picture.php


quando torni ti prometto che NON ti porterò..... deve passare del tempo prima che anch'io abbia voglia di riaffrontarlo :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo