Ruotalpina - programma 2010

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:cucù:


scusate il disturbo
avete qualcosa in programma per sabato 17?

quando avete intenzione di fare il DAL PIAZ?(se non l'avete già fatto)

grazie

ciao,
ancora non è stato programmato nulla per il 17, l'uscita al Dal Piaz non è ancora stata fatta. E' probabile che ci andremo quando sarà più fresco, visto che si parte da quote basse. Se vai al primo post della discussioni trovi il nostro programma.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
sì l'ho visto, solo che riporta le date del "già fatto" e non quelle future...
comunque grazie
:celopiùg:

infatti quello che hai visto è un programma, non un calendario.
Decidiamo a piacere dove andare e quando, e la scelta viene fatta in funzione del numero dei partecipanti, del meteo,o di dove siamo stati la settimana prima..... per non fare una settimana dopo l'altra centinaia di chilometri di viaggio.
Segui la discussione e se sei interessato, non devi fare altro che scrivere.
Ciao o-o
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao:i-want-t:
...quindi domani niente programmi?
allora mi sa che mi faccio il Grappa e poi Asolo-Cornuda-Asolo e poi a casa:azz-se-m:
e faccio finta che non ci sia il caldo:bollicine:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao:i-want-t:
...quindi domani niente programmi?
allora mi sa che mi faccio il Grappa e poi Asolo-Cornuda-Asolo e poi a casa:azz-se-m:
e faccio finta che non ci sia il caldo:bollicine:

Ciao,
mi dispiace ma domani molto probabilmente non si riesce ad organizzare una delle uscite in programma...... sono quasi tutti indisponibili, chi al mare, chi in montagna. Ti terrò informato circa la destinazione della settimana prossima. o-o
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
la traccia è questa

ciao e buona gita, magari scrivi le tue impressioni o-o
Eccomi! Ieri ho fatto il giro in questione e sono soddisfatto di quanto visto...e di quanto pedalato! :-)
La frescura portata dal temporale notturno ha reso il giro ancora più piacevole se possibile con l'unico fastidio di aver trasformato la salita verso il monte Erio in una pietraia viscida e che mi faceva affondare le ruote nel ghiaione. Magari con un altra bike e un altro setup avrei messo il piede a terra qualche volta in meno, ma in ogni caso mi sono divertito e sono stato benissimo.
Grazie 1000 per l'ottimo suggerimento-gita! :prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Eccomi! Ieri ho fatto il giro in questione e sono soddisfatto di quanto visto...e di quanto pedalato! :-)
La frescura portata dal temporale notturno ha reso il giro ancora più piacevole se possibile con l'unico fastidio di aver trasformato la salita verso il monte Erio in una pietraia viscida e che mi faceva affondare le ruote nel ghiaione. Magari con un altra bike e un altro setup avrei messo il piede a terra qualche volta in meno, ma in ogni caso mi sono divertito e sono stato benissimo.
Grazie 1000 per l'ottimo suggerimento-gita! :prost:

o-o bene, son contento che il giro sia stato di tuo gradimento.

:spetteguless: la salita finale a Monte Erio è faticosa anche con l'asciutto ;-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ecco la nostra proposta di questa settimana:

• RIF. CITTA’ DI CARPI: Auronzo – Val da Rin – Misurina – Seggiovia Col de Varda – Rif. Città di Carpi – Val d’Onge – Val Marzon km 58 x 1400m, ciclabilità 95%, quota min/max 820m/2120m

questa è la traccia, con la sola differenza che a Misurina per evitare le rampe mortali fino a Col de Varda c'è la comoda seggiovia :medita:

al momento:

The Voice
mistral891979

come sempre porte aperte a chi si vuole aggregare o-o

edit: spostata a sabato 31
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Ecco la nostra proposta di questa settimana:

• RIF. CITTA’ DI CARPI: Auronzo – Val da Rin – Misurina – Seggiovia Col de Varda – Rif. Città di Carpi – Val d’Onge – Val Marzon km 58 x 1400m, ciclabilità 95%, quota min/max 820m/2120m

questa è la traccia, con la sola differenza che a Misurina per evitare le rampe mortali fino a Col de Varda c'è la comoda seggiovia :medita:

al momento:

The Voice
mistral891979

come sempre porte aperte a chi si vuole aggregare o-o

probabile cambio di destinazione
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Nel programma della roda alpina ghe l'alta lessinia...se pol interessarve gavarea sta proposta per sabato (i da sol, fresco, e limpido)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=57813

ti ringrazio per l'invito, ma per unire l'utile (:spetteguless: andiamo a portare i nostri veci :il-saggi: in villeggiatura) al dilettevole, dirigiamo le macchine verso Folgaria.
Sarà per un'altra volta.


:spetteguless: c'è sempre in piedi quella proposta che mi hai fatto quel giorno che ci siamo incrociati sulla salita del Pordoi
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ti ringrazio per l'invito, ma per unire l'utile (:spetteguless: andiamo a portare i nostri veci :il-saggi: in villeggiatura) al dilettevole, dirigiamo le macchine verso Folgaria.
Sarà per un'altra volta.


:spetteguless: c'è sempre in piedi quella proposta che mi hai fatto quel giorno che ci siamo incrociati sulla salita del Pordoi
Ottima scelta folgaria...io ci ho fatto la 100 dei forti e per chi predilige la scorrevolezza dei tracciati è imbattibile!
dal passo della frica (tra mattarello e carbonare) parte un sentiero che sale al becco di filadonna per poi scendere a folgaria ...ci sono stato tanti anni fa e non ricordo bene se conveniva al contrario ma cmq è mooolto AM!
divertitevi
:spetteguless: non ricordo la proposta...era così indicibile da parlarne sottovoce?:smile:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ottima scelta folgaria...io ci ho fatto la 100 dei forti e per chi predilige la scorrevolezza dei tracciati è imbattibile!
dal passo della frica (tra mattarello e carbonare) parte un sentiero che sale al becco di filadonna per poi scendere a folgaria ...ci sono stato tanti anni fa e non ricordo bene se conveniva al contrario ma cmq è mooolto AM!
divertitevi
:spetteguless: non ricordo la proposta...era così indicibile da parlarne sottovoce?:smile:

Credo si tratti proprio del giro che hai in programma sabato, in quanto mi ricordo che, salendo al Pordoi, hai parlato di bus da Verona e di 80 km dei quali 60 in discesa. Mica male.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
alla fine sabato siamo andati in Folgaria e abbiamo fatto un bel giro:

P1040619.JPG


sabato prossimo, torna in programma questo giro:

• RIF. CITTA’ DI CARPI: Auronzo – Val da Rin – Misurina – Seggiovia Col de Varda – Rif. Città di Carpi – Val d’Onge – Val Marzon km 58 x 1400m, ciclabilità 95%, quota min/max 820m/2120m

o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
come preannunciato sabato andiamo ai Cadini di Misurina, ma invertiamo il senso di marcia:

Auronzo - Val Marzon - Val d'Onge - Rif. Città di Carpi - Col de Varda - Misurina - Auronzo

al momento, oltre al sottoscritto c'è BebeMTBiker, mistral891979 e Stefano 57.
Come sempre, porte aperte a chi vuole pedalare in compagnia. o-o
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
come preannunciato sabato andiamo ai Cadini di Misurina, ma invertiamo il senso di marcia:

Auronzo - Val Marzon - Val d'Onge - Rif. Città di Carpi - Col de Varda - Misurina - Auronzo

al momento, oltre al sottoscritto c'è BebeMTBiker, mistral891979 e Stefano 57.
Come sempre, porte aperte a chi vuole pedalare in compagnia. o-o
Ora e luogo di partenza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo