Ruota libera apposto della corona in bmx!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Comunque leggendo i commenti mi sembra che l'unico modo per ridurre i diametri sia quella di passare da catena a cinghia dentata!

L'idea della cinghia non è male, rimane il fatto che per un diametro minuscolo corrisponde un cuscinetto minuscolo.. e quindi molto meno resistente.. a meno che non si trovi un sistema alternativo ai cuscinetti.. e così via.. da qui in poi vado oltre le mie conoscenze.. :zapalott:
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
si ma tu metti il 28-10 è stai comodo ma se lo metti + piccolo nn è meglio dal tronde tu hai tolto un rapporto + grande x metterne uno piccolo quello ke stiamo discutendo è la stessa cosa
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
a parte che do' ragione a bobbyes^^, comunque, il discorso non e' lo stesso..
Io metto un 28/10 o 25/9 per avere meno ingombro(anche se gia' quello un po' e' moda, pero' magari ha una sua utilita'), ma se cosi' si sta gia' perfetti e la corona NON sbatte nei grind, che bisogno c'e di diminuire ancora? Te lo dico: M O D A..piu' chiaro ora?o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
E' da 3 giorni che gli stiamo dicendo di smetterla con ste pippe mentali :))):

Dal tronde il 28/10 è l'ideale.. io mi pare che sto usando il 32 - 11.. sulla Chase.. non mi pare che nessuno si sia mai lamentato o predenda ingombri ancora minori.. per il grind esistono i bash apposta, in alu 7075 magari, e cmq l'altezza della corona da terra dipende anche dalle geometrie del telaio, o meglio del carro posteriore.. o-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
E' da 3 giorni che gli stiamo dicendo di smetterla con ste pippe mentali :))):

Dal tronde il 28/10 è l'ideale.. io mi pare che sto usando il 32 - 11.. sulla Chase.. non mi pare che nessuno si sia mai lamentato o predenda ingombri ancora minori.. per il grind esistono i bash apposta, in alu 7075 magari, e cmq l'altezza della corona da terra dipende anche dalle geometrie del telaio, o meglio del carro posteriore.. o-o

Io come ideale vedo il 25/9

Se avessi voglia potrei provare a montare un 22/8, ma solo per sfizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo