ruota anteriore vola via!:-(

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Dietro è piu difficile che si stacchi almeno ancora non s'è mai sentito e comunque anche come botto finale è peggio se si sgancia quella davanti :-((

ma io non ho paura del farmi male...:scassat:(pensa che ora sto a casa con il bacino rotto e 2 settimane fa mi ero tolto il gesso dal braccio)

ho paura che mi si possano rovinare i forcellini o robe simili...:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
mah, io ho fatto freeride per mesi con una bici da XC medio-scarsa con QR sia davanti che dietro, compresi drop di 1,5 metri e forse un po' piu'... oltre a sassaie e tutto il resto
le ruote sono sempre rimaste li'... flettono come l'orrore, ma restano li'
basta stringerle bene

ah, e sulla nitrous ho il QR dietro... c'ho fatto di tutto, gare di DH, drop da 3 metri con atterraggi infami, sassaie al limite del suicidio... e regge
vai tranquillo
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
mah, io ho fatto freeride per mesi con una bici da XC medio-scarsa con QR sia davanti che dietro, compresi drop di 1,5 metri e forse un po' piu'... oltre a sassaie e tutto il resto
le ruote sono sempre rimaste li'... flettono come l'orrore, ma restano li'
basta stringerle bene

ah, e sulla nitrous ho il QR dietro... c'ho fatto di tutto, gare di DH, drop da 3 metri con atterraggi infami, sassaie al limite del suicidio... e regge
vai tranquillo

grazie del supporto morale...
mi wsi stava stringendo davvero...
 

krasto

Biker tremendus
io dietro sulla noro ho i forcellini come per il qr pero la battuta da 150 e il diametro del perno da12

mi dite a che serve??????


nel senso o qr o pp a che utilita la via di mezzo? per fortuna almeno ho i bulloni e li stringo bene bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo