Runner trovato morto in Trentino (pare ucciso da "animale di grossa taglia")

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Se non veniva sterminato non bisognava re introdurlo. Comunque si, ormai è troppo tardi, l'uomo non farà un passo indietro, uccidiamo tutto e basta. Io introdurrei anche la caccia al cacciatore.... Passo e chiudo.
Una volta c'erano le tigri in Corea e i leoni i Grecia. Che facciamo li re-introduciamo?
 
Ultima modifica:

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Si tratta di capire quale possa essere la % di rischio accettabile, ora come ora pare che se vai un attimo al di fuori di certi percorsi (ma anche no), la % di fare brutti incontri sia abbastanza alta...
mah io in Trentino occidentale (val di Rabbi) ci vado solo in pieno inverno a fare un po' di skialp...
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.276
4.383
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.276
4.383
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Per gli orsi in Trentino basterebbe sterilizzarne e/o trasferirne un numero adeguato in luoghi selvaggi con minima presenza umana dove l'orso è sempre stato presente tipo Canada, Siberia o Scandinavia. Luoghi in cui gli orsi tra l'altro vivrebbero molto meglio che in Trentino...operazione comunque dai costi notevoli.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.276
4.383
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.444
390
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Ok, ma come? Battute fatte come durante la normale stagione venatoria, solo in alcune zone vocate, di selezione con o senza accompagnatori, di solito guardie forestali...
Selezione esclusivamente da postazioni fisse. Zone vocate e non vocate. Con o senza accompagnatore. Se dovessero permettere la caccia collettiva in questo periodo, il rischio che qualcuno venga impiombato sarebbe elevato all'ennesima potenza rispetto a quello che già avviene in autunno inverno.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.276
4.383
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Selezione esclusivamente da postazioni fisse
Ok, sono postazioni decise dagli enti, es. provincie, atc, aziende faunistiche o sono a libera scelta del cacciatore che dovrebbe essere obbligatoriamente iscritto ad un elenco come selezionatore? Giorni e orari consentiti? Numero di animali, sesso, età? Nei luoghi consentiti a tale pratica a quanti selezionatori è concesso l'ingresso? La battuta di selezione deve essere autorizzata dagli enti di cui sopra? La zona deve essere tabellata come zona di selezione, vanno messi cartelli che indicano una eventuale battuta di caccia intesa come selezione e non come battuta vera e propria? A me mi sà che la fate troppo facile...
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.444
390
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Ok, sono postazioni decise dagli enti, es. provincie, atc, aziende faunistiche o sono a libera scelta del cacciatore che dovrebbe essere obbligatoriamente iscritto ad un elenco come selezionatore? Giorni e orari consentiti? Numero di animali, sesso, età? Nei luoghi consentiti a tale pratica a quanti selezionatori è concesso l'ingresso? La battuta di selezione deve essere autorizzata dagli enti di cui sopra? La zona deve essere tabellata come zona di selezione, vanno messi cartelli che indicano una eventuale battuta di caccia intesa come selezione e non come battuta vera e propria? A me mi sà che la fate troppo facile...
Le postazioni vengono decise dal cacciatore e successivamente vagliate una a una dall'ATC affinché rispettino le distanze consentite. I cacciatori sono iscritti a un elenco. Tutti i giorni eccetto martedì e venerdì negli orari consentiti. Tutte le classi di età concentrandosi su femmine e rossi. Non si tabella niente, si prenota l'uscita 24 ore prima e polizia e ATC sapranno che tu il giorno tal dei tali in un determinato momento temporale sarai al tuo punto sparo.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.862
3.134
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
a che ci facevano due cacciatori a caccia chiusa? :nunsacci:
ma erano cacciatori ?
senza cane e fucile come li distingui? si sono qualificati : salve sono un cacciatore senza fucile vado su un sentiero camuffato da turista Giapponese .l'orso li ha scoperti e dopo due domande ha detto "adesso vi sistemo io"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo