[Rumors] Una Specialized Enduro da 29"?

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
la 29 necessità poi di meno escursione per gli ammortizzatori visto che il grosso del lavoro lo,fanno le ruote che, se leggere e magari con cerchi in carbonio, non penalizzano affatto la guida

L'escursione è escursione il diametro ruote non influenza minimamente i cm di escursione del mezzo,le ruote grandi superano con più facilità gli ostacoli ma non è che ammortizzano.
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
[MENTION=6374]david_jcd[/MENTION]:
Non è vero che le avete "scoperte" ;-) ve le hanno "fatte scoprire" loro ;-) ;-)
Un po' come fa la Apple con le foto "rubate" dei melafonini...

A me interesserebbe più sapere se e come sono piaciute a quei riders che hanno accettato di fare i tester in gara....
Where are the interviews? ;-)

Bellalì

Paul
 
A

atherton

Ospite
avrei di gran lunga molto piu aprezzato se fosse stata una 27 e mezzo, propio la 29, non mi va giu, anche avendo provato una full da al mountain
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Io trovo invece che sia un abbinamento tutto da scoprire e sono contentissimo che sia stata aperta questa nuova (inevitabile) strada, viva la versatilità! Senza entrare nell'annosa diatriba estetica 29 si, 29 no, a me non sembra neppure poi così brutta... e speriamo di leggere presto i commenti dei riders e soprattutto che siano veritieri ehhehe
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Io trovo invece che sia un abbinamento tutto da scoprire e sono contentissimo che sia stata aperta questa nuova (inevitabile) strada, viva la versatilità! Senza entrare nell'annosa diatriba estetica 29 si, 29 no, a me non sembra neppure poi così brutta... e speriamo di leggere presto i commenti dei riders e soprattutto che siano veritieri ehhehe

infatti, concordo in pieno, anzi..addirittura non sembra nemmeno una 29, ...il che significa che la geometria del telaio e' proporzionata a tutto l'insieme...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
tranquilli, tra pochi giorni non si farà altro che parlare di questa bici, come di ogni prodotto innovativo di Specy. aspettiamo il risultato della gara, le impressioni dei piloti , e soprattutto le foto.

se è come penso, se rispecchia l'idea che mi son fatto, e se finalmente si son spinti dove io volevo che si andasse.... questa sarà una bici che segenrà un netto confine tra quello che c'era prima e quello che verrà dopo nel mondo della mtb AM-enduro.
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Ovviamente chi la guida alla SuperEnduro di Finale sara' un fenomeno in grado di girare un TIR su sterrato con qualunque fondo! Ma sarei curioso di vedere gente "normale" giu' dai tornati della PS4... che gia' con una 26 e 160 di escursione avevano serie difficoltà. E ne ho visti tanti scendere a piedi.

Comunque De gustibus non est disputandum, ma per uno basso 1.70 come me, lunga vita' alla mia Specy Enduro da 26mm. E via di agilita' e divertimento.
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Si, senza dubbio, e poi rimane il fatto che tutti e tutte le situazioni che si presentano lungo i nostri percorsi sappiamo bene che non possono essere soddisfatti da una sola tipologia di bicicletta... ci vorrebbe una 'transformer', la casa che la inventa fa il botto, 26" nei tornantini, click, 29" sui pietroni ehehehe
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Sul bello o brutto non saprei dire, quando la vedrò dal vero dirò la mia. Sull'efficacia stesso discorso.
Fatto sta che se una casa come specialized fa un passo del genere credo che il risultato da attendersi sia quanto meno positivo, io propendo per una mezza rivoluzione.
Poi ci saranno i detrattori a prescindere per via della misura delle ruote e bisogna accettare anche la loro posizione e invitarli a continuare a comprare le 26 senza farsi tanti problemi; a me piacerebbe un sacco provarla e poi decidere tra la manovrabilità e reattività di una 26 e l'incedere da carro armato della 29.....
Concordo con specialized nel non vedere nella 27,5 una rivoluzione pari alla 29 e nell'investire quindi sulle ruotone.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo