[Rumors] Una Specialized Enduro da 29"?

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
LA VOGLIOOOOO....con almeno 150mm al post....o no???mah l'importante è che specy si sia lanciata nell'enduro....avrà così modo di tirarsi dietro il resto del mercato.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
a me non convince...ma prima di dare un giudizio proverò una 29 da almeno 130 di escursione..anche se adoro troppo la possibilità di muovere la bici,saltare,giocare mentre giro da essere davvero attirato da questo genere di mezzi....chissà!
In ambito enduro,comunque,a mio parere le 29", che da quanto ho letto sono piuttosto svantaggiate sui rilanci rapidi rispetto ad una 26", dovrebbero soffrire questo tratto decisamente di più che in altri ambiti...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
bella , vedremo quando sarà disponibile per dei test severi , sono curioso di vedere le 29 in am , escursione penso sarà sui 140-140 o 135-140 come la stumpy fsr evo 29 che in italia a differenza del resto d'europa , per il momento non è importata , se vanno oltre , sarebbe la prima a superare questa soglia di escursioni per le 29 .
 

dandivale

Biker serius
Questa è una bella novità ... Non bisogna rimanere fermi mentre il mondo si evolve , non chiudiamo gli occhi e la mente perché altrimenti l evoluzione si ferma , secondo il mio modesto parere a breve questa strada verrà percorsa anche da altri , la 29 necessità poi di meno escursione per gli ammortizzatori visto che il grosso del lavoro lo,fanno le ruote che, se leggere e magari con cerchi in carbonio, non penalizzano affatto la guida , è un mondo da scoprire con il quale non bisogna combattere , ma convivere.
All inizio anche in XC pareva una follia usare ruote più grandi, ma appena si è capito che i vantaggi erano evidenti c è stato un salto generazionale notevole, probabilmente anche nell enduro, a breve accadrà lo stesso ,e chi vede lontano potrà godere dei benefici delle ruotone prima degli altri che rimarranno inevitabilmente indietro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo