okkei porto fotocamera e videocamera dgt.
grande ..... ci sarà da ridere.... a domani
okkei porto fotocamera e videocamera dgt.
mi ke risate, vedere il glande depilato tentare di non cadere mentre scende A PIEDI perchè davanti c'ha solo 100mm!
i freeriders ce l'hanno lunga!!
allora fino ad ora i partecipanti sono
grillo, citybiker, ziocrazy, vik, brix, hector, 66 e glandiatore
per favore chi deve essere dei nostri lo dica e non si presenti a scoppo perchè rischia di rimanere a piedi
appuntamento domani alle 9.00 all'inizio della scale vecchia di monte pellegrino... per capirci lato fiera, così chi viene in macchina può parcheggiare... da li carichiamo tutto sul furgone e saliamo in cima.
la seconda risalita poi la facciamo lato mondello e la terza si vedrà, io cmq mi porto mezzo panino al seguito non si sa mai.
inutile raccomandare la puntualità... tanto poi non la rispetta nessuno, io per primo, ma in questo caso direi di fare un piccolo sforzo e cercare di rispettare i tempi
per il meteo ... che dire.... se chiovi ni vagnamu... ma sun chiovi ni scialamu
Confermo l'editto di Grillo Parlante.
Abbiamo appuntamento alla scala vecchia alle ore 9 con il Trasporter.
Consiglio di arrivare una ventina di minuti prima perche' lui non e' a nostra completa disposizione ed ha problemi di tempi.
Portera' un'Iveco DailY e quindi saliremo come bagaglio con le nostre bici.
Quanti viaggi faremo dipende da noi e dalla nostra capacita' operativa.
Comunque faremo minimo due discese.
Da ora in poi non accedero' al Forum sino a dopodomani, per cui se avete comunicazioni chiamatemi al cellulare.
Mi raccomando la puntualita'.
A Domattina.
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
perfetto, quindi bici e biciari dentro il furgone e si acchiana.
diciamo che alle 8.45 sarò all'ingresso della scala vecchia, spero che facciate altrettanto!
il costo è sempre di 100?
il pacco dovrebbe arrivare oggi, sul sito diceva che era in consegna in italia. Male che vada te lo porto io 1altro.
Scusa Caio, alla fine quanto si deve considerare il costo del passaggio a testa? Così tanto per sapere
Antonio"The Chairman" c'e' ,io NONZI!
Antonio"The Chairman" c'e' ,io NONZI!
siete gia tornati??????
come è andata????
vi siete divertiti?????
BASSTTAARRDDDDIIIII!!!!!!!!!