Rufuliata 1 Febbraio

ziocrazy

Biker assatanatus
Grazie ragazzi, mi avevate anche proposto di dividere con me le due discese rinunciando ad una di esse...
ma mi sono guastato dentro anche se non lo davo a vedere
ed il percorso meritava la massima attenzione ed una grinta che non mi ritrovavo più ...
grazie di cuore...

LA rufuliata è sempre li, non vedo l'ora di percorrerla ovviamente, ho visto che è splendida e che Viktor si è dato veramente un gran da fare per impiattarcela...

L'importatore sta predisponendo il nuovo amno per la spedizione...ha voluto tutte le foto e lui stesso è rimasto senza parole per l'accaduto!!!!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Grazie ragazzi, mi avevate anche proposto di dividere con me le due discese rinunciando ad una di esse...
ma mi sono guastato dentro anche se non lo davo a vedere
ed il percorso meritava la massima attenzione ed una grinta che non mi ritrovavo più ...
grazie di cuore...

LA rufuliata è sempre li, non vedo l'ora di percorrerla ovviamente, ho visto che è splendida e che Viktor si è dato veramente un gran da fare per impiattarcela...

L'importatore sta predisponendo il nuovo amno per la spedizione...ha voluto tutte le foto e lui stesso è rimasto senza parole per l'accaduto!!!!

Ma chi succirio???

ci mandate altre foto:hail:

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
mi dispiace tantissimo zio.... dai nn ti lasciare prendere da ste cose ... continua così, ke i tuoi nipotini sono sempre con te:mrgreen:

postate foto maledetti!!!!:sculacci:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Brixo si futtio i piccioli! mi pare evidente ,apodittico, appariscente, chiaro, comprensibile, eloquente, lampante, certo, inconfutabile, indubbio, logico, , ovvio, palese, , incontestabile, innegabile, inoppugnabile, irrefutabile, incontrovertibile, nonche' visibile!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi che giornata.... :bum-bum-: primo mini raduno freeride

ovviamente mi dispiace per lo zio crazy... ammo,ammo ma intano un si fici a rufuliata cmq.. ci torneremo, fosse solo per lui o-o

organizzazione direi perfeta con il mezzo per la risalita che ci ha portato fino alle antenne e poi ci ha ripescato a mondello... fantastico... se po fà anche per le prox volte :))): bravo il nostro imperatore o-o

è mancato il tanto atteso scontro tra front e full visto che i due contendenti hanno preferito starsene ogniuno nei rispettivi letti a dormire :sculacci: non sapremo mai chi avrebbe vinto, però devo dire che antonio con la sua front se le cavata benissimo... un po meno la sua bicicletta che dopo la prima discesa ha alzato bandiera bianca spedendolo dritto dritto a casa a leccarsi le ferite :cry:

del resto che dire.... :fatti-so:

viktor come al solito ha fatto scuola :-? soprattutto quando una pioggerellina ha bagnato il percorso e faceva letteralmente galleggiare la bici sulle pietre... vedrete i filmati..... :-?

caio nonostante le sue protezioni per il sesso sicuro o-o si asdirrubbò come al solito... vedrete, vedrete.... :-?

brix assomiglia sempre più a viktor, solo che dove vik passa come un lampo, lui si ferma, guarda alluccuto e commenta... ma comu fici? :-?
cmq io faccio di peggio... :cagozzo:

city penso che debba ancora capire se questo tipo di ride gli piacciono... ma ha grandi potenzialità inespresse e se continua farà strada....:saccio:

l'amico di brix di cui non ricordo il nome devo dire che in un paio di passaggi mi ha veramente impressionato... bravo o-o

infine hector che dopo le sue avventure in giro per il mondo ci ha deliziato con i suoi passaggi al limite del possibile, i suoi salti al limite del volo libero, le sue discese a rotta di collo a velocità che noi umani non raggiungeremo mai :-? :-? :-?

alla prossima bastardi.... buonanotte:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

domani vi posto le foto e i filmati

:bum-bum-:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ragazzi che giornata.... :bum-bum-: primo mini raduno freeride

ovviamente mi dispiace per lo zio crazy... ammo,ammo ma intano un si fici a rufuliata cmq.. ci torneremo, fosse solo per lui o-o

organizzazione direi perfeta con il mezzo per la risalita che ci ha portato fino alle antenne e poi ci ha ripescato a mondello... fantastico... se po fà anche per le prox volte :))): bravo il nostro imperatore o-o

è mancato il tanto atteso scontro tra front e full visto che i due contendenti hanno preferito starsene ogniuno nei rispettivi letti a dormire :sculacci: non sapremo mai chi avrebbe vinto, però devo dire che antonio con la sua front se le cavata benissimo... un po meno la sua bicicletta che dopo la prima discesa ha alzato bandiera bianca spedendolo dritto dritto a casa a leccarsi le ferite :cry:

del resto che dire.... :fatti-so:

viktor come al solito ha fatto scuola :-? soprattutto quando una pioggerellina ha bagnato il percorso e faceva letteralmente galleggiare la bici sulle pietre... vedrete i filmati..... :-?

caio nonostante le sue protezioni per il sesso sicuro o-o si asdirrubbò come al solito... vedrete, vedrete.... :-?

brix assomiglia sempre più a viktor, solo che dove vik passa come un lampo, lui si ferma, guarda alluccuto e commenta... ma comu fici? :-?
cmq io faccio di peggio... :cagozzo:

city penso che debba ancora capire se questo tipo di ride gli piacciono... ma ha grandi potenzialità inespresse e se continua farà strada....:saccio:

l'amico di brix di cui non ricordo il nome devo dire che in un paio di passaggi mi ha veramente impressionato... bravo o-o

infine hector che dopo le sue avventure in giro per il mondo ci ha deliziato con i suoi passaggi al limite del possibile, i suoi salti al limite del volo libero, le sue discese a rotta di collo a velocità che noi umani non raggiungeremo mai :-? :-? :-?

alla prossima bastardi.... buonanotte:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

domani vi posto le foto e i filmati

:bum-bum-:

l'avrei battuto anche senza ruota anteriore!tse!:fatti-so:
Antonio mantiene alto il nome del SIFIF!:-?

fmfpizzi

Biker tremendus
non vi posso dire cosa ho provato stamattina entrando in garage,alla mia destra vedo grillo casco in testa e zainetto che andava per la rufuliata, io giacca cravatta e motorino in udienza

non vi dico l'invidia.............................. postate le foto ragazzi fateci sognare

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
è una delle cose da fare, però prima bisogna dare una sistemata ai percorsi attorno palermo!
si deve finire di pulire pizzo manolfoe si deve montare qualche drop, si deve fare la passerella alla rufuliata e si deve pulire, segnare e sistemare il volo dell'acquila (sempre monte pellegrino) e, per chi vuole, bisogna farsi i calli nelle mani per costruire il campetto da dirt!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo