Rubata TREK top fuel 2022 a verona

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Vi terrò aggiornati sicuramente..
Ultimi aggiornamenti.
ieri mattina ricevo una telefonata da un'agente del comando di Padova il quale mi dice che hanno visto la email che avevamo(io ed il mio vicino)mandato sabato sera.
Mi ha chiesto dei dettagli della mtb e mi ha detto se potevo mandargli sempre per email tutta la documentazione e nel giro di un paio di giorni(fatto l'inventario delle bici ritrovate)mi avrebbero ricontattato per fissare la data del ritiro..detto fatto,gli ho mandato:
1-denuncia fatta dai carabinieri.
2-fattura del telaio.
3-numero del telaio.
4-5 foto della mtb .
5-lista completa con tutti i componenti.
Questa mattina mi hanno chiamato e venerdì vado a ritirarla:-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.266
28.400
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ultimi aggiornamenti.
ieri mattina ricevo una telefonata da un'agente del comando di Padova il quale mi dice che hanno visto la email che avevamo(io ed il mio vicino)mandato sabato sera.
Mi ha chiesto dei dettagli della mtb e mi ha detto se potevo mandargli sempre per email tutta la documentazione e nel giro di un paio di giorni(fatto l'inventario delle bici ritrovate)mi avrebbero ricontattato per fissare la data del ritiro..detto fatto,gli ho mandato:
1-denuncia fatta dai carabinieri.
2-fattura del telaio.
3-numero del telaio.
4-5 foto della mtb .
5-lista completa con tutti i componenti.
Questa mattina mi hanno chiamato e venerdì vado a ritirarla:-)
Fantastico , facci sapere e finalmente una bella notizia!
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Fantastico….Ma il pezzente lo hanno preso almeno???
Si,più che pezzente direi topo di fogna..sono sulle tracce dei compari,è una rete molto grande e ben organizzata..sto moldavo non aveva neanche fissa dimora,era sempre in movimento,Padova,Verona,paesi dell'est.
Apro una parentesi per l'ispettore con cui ho avuto a che fare dall'inizio della brutta avventura al finale YEAH,non faccio il nome ma ho trovato una persona molto disponibile e che crede fermamente in quello che fa!
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.811
4.079
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Davvero una bella notizia!
Felicissimo per te (e per il tuo vicino, ovviamente).
Immagino l'emozione di tornare a farla girare.
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

Classifica mensile dislivello positivo