Rubata TREK top fuel 2022 a verona

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Ciao tutti,nella notte di giovedì 10/02/2020 mi è stata rubata la mtb,una TREK top fuel 2022 blu con scritta TREK argento..la bici è custom in quanto avevo acquistato il telaio e assemblato con i componenti che già avevo in casa,quindi facilmente riconoscibile.
Sti bastardi a cui auguro ogni male,hanno aperto la basculante come una lattina di coca cola e preso solo la mtb,quindi furto mirato,non hanno preso altro..al mio vicino rubato una canyon neuron seppur nel garage avesse l'antifurto!fatta denuncia ai carabinieri i quali mi hanno detto che sono bande di ladri dell'est specializzate in furti di mtb(ma dai??)va beh..faccio un'appello a tutti per qualsiasi informazione a riguardo.
GRAZIE. 20211121_140901.jpg 20220210_040459.jpg 20220210_040512.jpg
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Non si può più stare tranquilli..è assurdo!vivere barricati in case con allarmi e telecamere!purtroppo lo stato non tutela noi cittadini ONESTI che paghiamo tasse ecc ecc e sti ladroni di merda restano impuniti e vivono alle nostre spalle..è un fatto che non auguro a nessuno,una botta micidiale!
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Mi successe anni fa la stessa cosa, taglio nella basculante in corrispondenza della serratura. Scalpel andata. Spero con tutto il cuore che tu possa ritrovarla ma la vedo grigia... Io ho segato via il pomello per l'apertura dall'interno e ho limato il dado che permette di staccare il perno, col senno di poi purtroppo.
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Provo schifo anch'io..effettivamente assicurarle sarebbe la prima cosa da fare!
Oppure tenerle in casa, più difficili da raggiungere anche se da me per un periodo fermavano i ciclisti solitari in una salita tipica della città per rubargli la bici che se la salivano nel furgone e scappavano lasciando il ciclista di turno a piedi per strada.

Fortunatamente sti attacchi sono terminati da un po' ma qualche mese fa più di 2/3 con lo stesso metodo di furto, praticamente uno scippo.
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

giordanov

Modificator
27/11/15
1.464
400
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Azz...dispiace, ma queste basculanti che si aprono come scatolette di sardine, l' unica è cementare un ferro in terra e legarci la mtb con una catena in adamantio...maledetti!
Ai miei amici ed a me ho istallato due piastre a lato della serratura in modo che sia difficile aprire con l'apriscatole! Io ho messo anche una serratura un po' più seria (senza nottolino) che si chiuda non a scatto.
Si sa che se ti hanno nel mirino è difficile salvarsi.
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Ai miei amici ed a me ho istallato due piastre a lato della serratura in modo che sia difficile aprire con l'apriscatole! Io ho messo anche una serratura un po' più seria (senza nottolino) che si chiuda non a scatto.
Si sa che se ti hanno nel mirino è difficile salvarsi.
Esattamente,sti bastardi ti mettono proprio nel mirino e li c'è poco da fare!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Esattamente,sti bastardi ti mettono proprio nel mirino e li c'è poco da fare!
Se non fosse che nel mirino ce li metterei volentieri...ben appostato mimeticamente...con pallottole caricate a sale grossa e colorata...ammazzarli no, ma farli andare per un pò a chiappe per aria colorate, si...
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.477
1.987
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Ciao tutti,nella notte di giovedì 10/02/2020 mi è stata rubata la mtb,una TREK top fuel 2022 blu con scritta TREK argento..la bici è custom in quanto avevo acquistato il telaio e assemblato con i componenti che già avevo in casa,quindi facilmente riconoscibile.
Sti bastardi a cui auguro ogni male,hanno aperto la basculante come una lattina di coca cola e preso solo la mtb,quindi furto mirato,non hanno preso altro..al mio vicino rubato una canyon neuron seppur nel garage avesse l'antifurto!fatta denuncia ai carabinieri i quali mi hanno detto che sono bande di ladri dell'est specializzate in furti di mtb(ma dai??)va beh..faccio un'appello a tutti per qualsiasi informazione a riguardo.
GRAZIE Vedi l'allegato 511242

Scusate l'ignoranza ma non sono del mestiere, perché ci sono due buchi e uno grande più uno piccolo?
 

Pasko

Biker superis
14/5/18
496
361
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19

Classifica mensile dislivello positivo