Ottima notizia! Peccato solo che tra qualche giorno quel delinquente sarà libero di rubare ancora
Be', dipende, se era latitante vuol dire che doveva già essere in galera, no?Ottima notizia! Peccato solo che tra qualche giorno quel delinquente sarà libero di rubare ancora
Le abbiamo trovate cazzo!!!Bici trovate in garage di un latitante moldavo: le riconoscete ?
Bici trovate in garage di un latitante moldavo: le riconoscete ?www.ilgazzettino.it
A Padova,un'amica del mio vicino ha visto l'articolo sul gazzettino di Padova e l'ha avvisato subito!un moldavo...
Infatti... Altre volte ho letto della difficoltà di tornare in possesso delle bici rubate... Per svariati motivi, dalla difficoltà a dimostrarne la legittima proprietà, al fatto che costituivano prova, all'impossibilità del dissequestro... Ecc.Benissimo! Ottima notizia!!!
In pratica se non ho capito male lo hanno preso!!!
Voi come avete fatto a recuperarle materialmente?
Potresti spiegare la procedura?
Potrebbe essere utile a qualcuno...
Esattamente bravo! Non l'ho specificato ma mi riferivo proprio a queste cose!!!Infatti... Altre volte ho letto della difficoltà di tornare in possesso delle bici rubate... Per svariati motivi, dalla difficoltà a dimostrarne la legittima proprietà, al fatto che costituivano prova, all'impossibilità del dissequestro... Ecc.
Ieri sera abbiamo mandato tutta la documentazione con denuncia tramite mail al comando di Padova,stamattina siamo andati alla caserma dei carabinieri dove avevamo sporto denuncia..la prassi sarebbe che dobbiamo aspettare la chiamata dal comando di Padova(per furti dal lunedì al venerdì,assurdo!)e vediamo cosa ci dicono..inutile dire che domani mattina li tartassero' di telefonate!importante avere la fattura di acquisto,numero del telaio,foto e io mi ero fatto anche una lista dettagliata con tutti i componenti..più informazioni si danno meglio è.Benissimo! Ottima notizia!!!
In pratica se non ho capito male lo hanno preso!!!
Voi come avete fatto a recuperarle materialmente?
Potresti spiegare la procedura?
Potrebbe essere utile a qualcuno...
Perfetto grazie mille! Utilissimo!!!Ieri sera abbiamo mandato tutta la documentazione con denuncia tramite mail al comando di Padova,stamattina siamo andati alla caserma dei carabinieri dove avevamo sporto denuncia..la prassi sarebbe che dobbiamo aspettare la chiamata dal comando di Padova(per furti dal lunedì al venerdì,assurdo!)e vediamo cosa ci dicono..inutile dire che domani mattina li tartassero' di telefonate!importante avere la fattura di acquisto,numero del telaio,foto e io mi ero fatto anche una lista dettagliata con tutti i componenti..più informazioni si danno meglio è.
Certo,fate delle foto di tutti i componenti e se possibile personalizzatele in modo da renderle facilmente riconoscibili..Perfetto grazie mille! Utilissimo!!!
Mi chiedo solo, ad esempio, chi ha preso una bici usata e non ha ovviamente fattura di acquisto...forse anche foto della bici con il relativo proprietario possono essere utili...
Vi terrò aggiornati sicuramente..Ciao.
Stavolta parrebbe andata bene, anche se non sei ancora in possesso della bici.
Mi piacerebbe che ci tenessi informati sui risvolti, ma immagino che il ladro sarà semplicemente denunciato a piede libero.
Ciao fafnir,no,se guardi le foto che ho postato le ha la canyon del mio vicino di casa e sulla mia ho le sue..@mariaci73 ma ti hanno fregato le ruote carbo? Nella foto del ritrovamento non ci sono.
Chissà che tramacci fanno anche coi componenti
Grazie,non ho dormito tutta notte dall'adrenalina che avevo in corpo..in molti ti dicono "beh dai era solo una mtb,ci sono cose peggiori"..si è vero,un'oggetto con due ruote,ma non capiscono il contorno condito con il senso di libertà che si prova in mezzo alla natura,te e la tua amata MTBNon ti conosco di persona ma non sai la gioia nell'aver letto che l hai ritrovata!Leggo spesso di furti qua sul forum ed ogni volta mi dispiace, almeno questa volta è andata bene.Poi purtroppo come detto da molti al delinquente non succederà nulla
Si concordo pienamente!Mai mettere le bici, soprattutto quelle di valore come questa, in garage. Vanno tenute in casa