Rubata TREK top fuel 2022 a verona

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Le abbiamo trovate cazzo!!!
A Padova,un'amica del mio vicino ha visto l'articolo sul gazzettino di Padova e l'ha avvisato subito!un moldavo...

Benissimo! Ottima notizia!!!
In pratica se non ho capito male lo hanno preso!!!
Voi come avete fatto a recuperarle materialmente?
Potresti spiegare la procedura?
Potrebbe essere utile a qualcuno... ;-)
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.005
557
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Benissimo! Ottima notizia!!!
In pratica se non ho capito male lo hanno preso!!!
Voi come avete fatto a recuperarle materialmente?
Potresti spiegare la procedura?
Potrebbe essere utile a qualcuno... ;-)
Infatti... Altre volte ho letto della difficoltà di tornare in possesso delle bici rubate... Per svariati motivi, dalla difficoltà a dimostrarne la legittima proprietà, al fatto che costituivano prova, all'impossibilità del dissequestro... Ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Infatti... Altre volte ho letto della difficoltà di tornare in possesso delle bici rubate... Per svariati motivi, dalla difficoltà a dimostrarne la legittima proprietà, al fatto che costituivano prova, all'impossibilità del dissequestro... Ecc.
Esattamente bravo! Non l'ho specificato ma mi riferivo proprio a queste cose!!! ;-)
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Benissimo! Ottima notizia!!!
In pratica se non ho capito male lo hanno preso!!!
Voi come avete fatto a recuperarle materialmente?
Potresti spiegare la procedura?
Potrebbe essere utile a qualcuno... ;-)
Ieri sera abbiamo mandato tutta la documentazione con denuncia tramite mail al comando di Padova,stamattina siamo andati alla caserma dei carabinieri dove avevamo sporto denuncia..la prassi sarebbe che dobbiamo aspettare la chiamata dal comando di Padova(per furti dal lunedì al venerdì,assurdo!)e vediamo cosa ci dicono..inutile dire che domani mattina li tartassero' di telefonate!importante avere la fattura di acquisto,numero del telaio,foto e io mi ero fatto anche una lista dettagliata con tutti i componenti..più informazioni si danno meglio è.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ieri sera abbiamo mandato tutta la documentazione con denuncia tramite mail al comando di Padova,stamattina siamo andati alla caserma dei carabinieri dove avevamo sporto denuncia..la prassi sarebbe che dobbiamo aspettare la chiamata dal comando di Padova(per furti dal lunedì al venerdì,assurdo!)e vediamo cosa ci dicono..inutile dire che domani mattina li tartassero' di telefonate!importante avere la fattura di acquisto,numero del telaio,foto e io mi ero fatto anche una lista dettagliata con tutti i componenti..più informazioni si danno meglio è.
Perfetto grazie mille! Utilissimo!!!
Mi chiedo solo, ad esempio, chi ha preso una bici usata e non ha ovviamente fattura di acquisto...forse anche foto della bici con il relativo proprietario possono essere utili...
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Ciao.
Stavolta parrebbe andata bene, anche se non sei ancora in possesso della bici.
Mi piacerebbe che ci tenessi informati sui risvolti, ma immagino che il ladro sarà semplicemente denunciato a piede libero.
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Perfetto grazie mille! Utilissimo!!!
Mi chiedo solo, ad esempio, chi ha preso una bici usata e non ha ovviamente fattura di acquisto...forse anche foto della bici con il relativo proprietario possono essere utili...
Certo,fate delle foto di tutti i componenti e se possibile personalizzatele in modo da renderle facilmente riconoscibili..
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Comunque non gli faranno un catso, per esperienza. Quando rubarono la mia il ladro venne beccato alla diciottesima bici che faceva sparire. Un quarantenne pregiudicato, tossicodipendente, nullatenente e aggiungo io pure stronzo. Mi rifiutai di andare al processo con gli altri diciassette sfigati perché dissi chiaramente ai carbinieri (che conoscevo bene) che non avrei perso una giornata di lavoro per assistere a una farsa e che tanto la mia bici aveva già preso il volo, avrei ovviamente preferito trovare il ladro con le mani nel sacco per potergli spaccare le braccine ma così purtroppo non successe, quindi...
Per questi furtarelli e a gente che non ha niente da perdere non gli fanno un ostia. Non è colpa delle forze dell'ordine ma di un sistema giudiziario ridicolo. Questi entrano ed escono, punto.
 
  • Mi piace
Reactions: sibbi and ciarlyy

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
548
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Non ti conosco di persona ma non sai la gioia nell'aver letto che l hai ritrovata!Leggo spesso di furti qua sul forum ed ogni volta mi dispiace, almeno questa volta è andata bene.Poi purtroppo come detto da molti al delinquente non succederà nulla
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Non ti conosco di persona ma non sai la gioia nell'aver letto che l hai ritrovata!Leggo spesso di furti qua sul forum ed ogni volta mi dispiace, almeno questa volta è andata bene.Poi purtroppo come detto da molti al delinquente non succederà nulla
Grazie,non ho dormito tutta notte dall'adrenalina che avevo in corpo..in molti ti dicono "beh dai era solo una mtb,ci sono cose peggiori"..si è vero,un'oggetto con due ruote,ma non capiscono il contorno condito con il senso di libertà che si prova in mezzo alla natura,te e la tua amata MTB:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo