Ruajan Skadi Orange by guinev

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
"Io non sto dalla parte di nessuno perché nessuno sta dalla mia parte"
-Barbalbero (Treebeard) del Signore degli Anelli.

No scusa, quello degli ultimi dieci giorni è un tormentone dei miei colleghi bacchettoni che ce l'hanno con voi filibustieri... Io ho preparato un esame all'università in una notte, figurati... 30 e lode ma non vale perché la prof mi adorava.

In bokka al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Lo so Guinev...
Sono un TRITACA..I....:rosik:

Ma la Matura quest'anno passa anche dalle tue parti oppure hai deciso che era troppo noiosa??:arrabbiat:

(è solo un modo per dirti prenditi un momento di pausa altrimenti qui ci fai impazzire tutti!!:smile::smile:)

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Effettivamente ad una settimana dagli esami penso ancora ad allestire la bici.. ma anche se non sembra ho una paura fottuta..

Ma state tranquilli che non vi libererete di me tanto facilmente!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ma la tesina la fai sulla rujan?....
In bocca al lupo , se ti consola siamo in 2 alle prese con la matura....

No porto la velocità, ma nell'esporla dirò che pratico mountainbike, metti che come professore esterno mi capita eventhepopesmokesdope ho svoltato!

Crepi il lupo! in bocca al lupo anche a te allora!

Voyager in bocca al lupo anche a te per termodinamica.. azz!

ps: la pupa è dal dottore a sistemare i cavi..

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
le guaine sono spettacolari... io però non le monto xkè suppongo si "consumino" come le normali guaine e visto ke faccio un po' di km... mi sa ke durerebbero poco...

oggi ho dato un esame anke io... bilancio e organizzazione aziendale + microeconomia... aspetto il risultato o-o

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Il risparmio per le guaine dalle mia xtr se ho stimato bene dovrebbe essere sui 30 grammi in tutto.. dalle mie xtr (che però erano da sostituire) per 60 euro di prezzo, non male dai 2 euro a grammo:nunsacci:

Sono ben fatte però, c'è il liner interno a chilometri..

In alternativa volevo prendere i jagwire bianchi davvero troppo cool anche quelle, ma nokon sono più rigide.

purtroppo ho deciso un altro upgrade..

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
No porto la velocità, ma nell'esporla dirò che pratico mountainbike, metti che come professore esterno mi capita eventhepopesmokesdope ho svoltato!

Crepi il lupo! in bocca al lupo anche a te allora!

Voyager in bocca al lupo anche a te per termodinamica.. azz!

ps: la pupa è dal dottore a sistemare i cavi..

Okkio che so essere bastardo.
A tal proposito spero tu abbia incluso nella tua tesina un capitolo illustrante il tema della velocità nella letteratura Americana a sfondo metafisico, considerata come caratteristica divina e come mezzo per raggiungere Dio, a partire dai primi nuclei originari puritani - di lì viene il tradizionale saluto "Godspeed" . E spero altresì che tu l'abbia collegata, per sostanziare la teoria puritana, alla osservazione scientifica di particelle subatomiche talmente veloci da essere omniscienti, come, appunto, il padreterno. Spero poi che tu abbia concluso affermando come l'atteggiamento puritano verso la scienza, molto + aperto di quello di tipicamente cattolico, sia alla base di molte delle scoperte scientifiche made in the USA, ivi inclusa le prime Rock Shox e Manitou, una derivazione delle quali si trova sulla tua Ruajan Skadi.
Niente vieta poi di coinvolgere anche il buon vecchio Kerouac...

Allora, l'hai fatto?

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Allora, l'hai fatto?

No..:arrabbiat:

Beeelllla prof!:smile:
Il percorso l'ho incentrato sulla velocità e sul futurismo in arte e italiano, dunque il mito dell'automobile, dato che sono ben ferrato anche sulla meccanica automobilistica. In storia ed in iglese hi scelto due brani storici sulla nascita dell'automobile ovviamente uno più generico in inglese e uno più dettagliato in itaiano, l'inglese non mi preoccupa affatto, è l'unica materia in cui sono sempre andato bene, la cosa triste è il resto..!

Comunque ti trovo molto preparato, io di inglese ho cambiato 8 professori (si.. otto) in cinque anni..

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
No..:arrabbiat:

Beeelllla prof!:smile:
Il percorso l'ho incentrato sulla velocità e sul futurismo in arte e italiano, dunque il mito dell'automobile, dato che sono ben ferrato anche sulla meccanica automobilistica. In storia ed in iglese hi scelto due brani storici sulla nascita dell'automobile ovviamente uno più generico in inglese e uno più dettagliato in itaiano, l'inglese non mi preoccupa affatto, è l'unica materia in cui sono sempre andato bene, la cosa triste è il resto..!

Comunque ti trovo molto preparato, io di inglese ho cambiato 8 professori (si.. otto) in cinque anni..

Futurismo? Beh corrispondenza facile, Ezra Pound ed il suo vorticismo, direttamente ispirato al futurismo, ma filosoficamente diverso nel suo essere radicato nei valori classici - il centro del vortice, appunto. Lassa perde' che fai veni' il mal di testa ai prof. Va benissimo un brano.
a proposito, chi era, Balla o Boccioni, che fece un quadro futurista sulle corse di bici?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo