• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruajan Skadi Orange by guinev

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
il buon guido è sotto esami all'universita
lo sento ogni tanto su msn ma in questo periodo è impegnatissimo
sta sclerando!
guido!torna tra noi!!!!!!!!!!
ahahah
architettura è dura...
poveretto... allo IUAV a venezia la sessione è a febbraio...
il primo semestre del primo anno comprende progettazione architettonica 1...
poverello...starà facendo mega plastici in cartone!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
yes, sotto esami ma ancora vivo, hanno provato a farmi fuori l'altro ieri, tamponandomi la mia amatissima momo gialla.. (fuori a valle giulia.. lo sapevo che dovevo mettermi a lavorare invece grr)

ad ogni modo per le ruote alla fine è saltato, non le ho vendute e alla non ho resistito, e ho speso i soldi che avevo destinato alle fulcrum in altro modo.. un 200 euro sono finiti ugualmente sulla bike.. e quando avrò tempo la finirò a montare.. ma a questo punto mi chiedo..quando avrò tempo? come direbbe de sica.. AIUTAATEMI !!


PS:la mia donna non ancora me la sega la bici, ma poco tempo fa ho rischiato parecchio!

pps: con gli altri soldi mi sono ridato al modding dei cellulari, ho fatto uno stok di v3 modificati!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ola guido tutto ok?
mi dispiace per la macchina!l'importante è che stai(state se eri in compagnia)bene!
ps.la tua bici è gia bella cosi!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
avevi la cintura si?

ps: meno male ke non hai il porta bike posteriore

fatta vedere oggi la macchina al meccanico.. c'è da cambiare l'intero asse posteriore.. tipo 2mila euro di lavoro.. forse anche un cerchio.. esteticamente non un graffio.. il cazzone con la golf mi ha preso girando con il parafango sulla ruota posetriore destra. e ha storto la ruota. ero fermo nel traffico e lui aveva anche lo stop

cinta ovviamente e collo benone

la macchina oltre 100 ora non si può portare, sbanda anche su dritto.. testato oggi..
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

ke palle!! va be sono cose ke (sfortunatamente) capitano!!

okkio a non perdere troppo tempo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo