Ruajan Skadi Orange by guinev

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Vabbè ve lo dico dai,
sempre dopo martedì vi dirò se è fattibile,
salgo solo di uno scalino,
ho trovato a dar via le mie a prezzo + che buono per me,
di conseguenza con una piccola differenza passerei alle 1,
le zero sono fuori portata!!!

t'avevo sgamato.. me l'aveva detto rosanna che un ragazzo del forum voleva dare indietro le tre per le 1 e ho pensato subito a te :-)
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
scusa ma hai una forcella che, se vedo bene, è la X, cioè la Terralogic, che per esperienza è la migliore forcella che abbia provato, bianca, bella da paura.. e ti preoccupi che non ti stia bene con quel pezzo di ferro arancione?????? please, fidati, lasciali lì e pensa a cambiare il telaio... ma almeno provala!!!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
provando a rispondere un po' a tutti:

-la fox è una f100 RL del 2008, nuova.. è una signora forcella lo so, mi piace moltissimo da molto tempo prima di averla comprata, solo che non riesco a vederla in questo contesto..

-attacco e reggi bianco non saprei, troppo bianco? potrei però mettere reggi arancione tune e attacco nero oppure bianco ritchey 4 axis e tornare all' oversize e ingrassare un po'..

-OT: il cavalletto è quello del deca, e regge bene, ma sarebbe meglio uno con la morsa per telaio e tubo reggisella per lavorare più agilmente.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
la fox lì sotto non ci sta...

io onestamente la tua Rujan la vedevo bene nella composizione ke hai avuto fino a poco fa...

ps: cerca una sid wc come la mia ;)

pps: tu sulla guarnitura xtr ke corone monti 42- e poi? marca costo e peso in mp e dove le hai prese... oggi mi sn reso conto ke anke se non sono allenato ho usato solo il 44 fino al max un 30... quindi la doppia la faccio con la xtr poi valuterò una doppia effettiva (per il fattore Q)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo