• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruajan Skadi Orange by guinev

Scusate ma non concordo:....o a tutti o a nessuno.....Guido secondo me non dovrebbe usare canali preferenziali, non sarebbe corretto nei confronti di quelli a cui può sfuggire una "simile occasione".....potrebbe fare un elenco degli oggetti che metterà in vendita qui sul suo topic, sottolineando con cosa intende sostituirli, e poi (solo dopo) metterli sul mercatino....in questo modo chi punterà degli articoli potrà in privato parlarne con Guido, ma non rischiamo salti di code e problemi del genere....
Facendo così eviterà "voti negativi" da parte di chi non potrà avvalersi di questa opportunità.


Questo è solo un consiglio, poi faccia come vuole.....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

quoto, anke perkè la roba "usata" da guido è + nuova di quella uscita dal negozio

ps: un mp anke a me non dispiacerebbe
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito


hai perfettamente ragione, sto decidendo ancora cosa vendere appena avrò le idee chiare aprirò inserzioni.

dovrebbero essere il manubrio k force flat, la reba race, e l'attacco 4axis da 100.
ma finchè non arriva il pacco non vendo nulla, non si sa mai..
Comunque è tutto materiale che ho già detto che ho chiaramente sostituito con altro

mi scuso per il modo in cui ho posto il messaggio
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
a guido!
per il manubrio mi ero prenotato si e no un mese fa!me raccomando!!

ps ma posterai qui o aprirai un topic nuovo nuovo per la futura???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo